Salve a tutti,
ho un problema molto strano con il mio dispositivo Android e mi piacerebbe sapere quale sia il vostro parere e come potrei fare per risolvere.
In pratica ho la memoria dello smarthphone talmente piena che non riesco a fare l'ultimo aggiornamento disponibile, questo non sarebbe un vero problema se la memoria occupata fosse raggiungibile ed avessi la possibilita di cancellare qualcosa però cosi non è e ci sono circa 8 gb che sono per cosi dire nascosti.
Qualcuno sa come potrei risolvere?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Eny88; 17-05-18 alle 
allora ti spiego meglio, mi è arrivato l'aggiornamento di sistema, ma appena stavo per aggiornare ecco che mi dice che devo avere più memoria, ovviamente ho una scheda di memoria esterna installata. Comunque mi consiglia di fare un backup in modo da poter avere tutti i dati salvati, vado su backup e ripristino, backup dati e schiaccio backup ed ecco che mi da varie opzioni su dove effettuare il backup.
da lì mi accorgo appunto di tutto il problema. Perdonami ma non sono davvero ferrata con la tecnologia, cos'è il firmware? Che tra l'altro mi occupa ben 5 e passa di giga di memoria, immagino sia il sistema operativo???