Ci MM funzionava infatti. Il bug non c'era.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete utilizzato autoshazam?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Dal menù a tendina si può attivare autoshazam, ovviamente deve essere installato shazam sul telefono! Con autoshazam attivo tutta la musica viene riconosciuta e archiviata!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
È possibile che sul cellulare di mia moglie non sia ancora arrivata l'ultima versione di Android?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ho aggiornato due o tre giorni fa a Nougat, B361 brand wind.
Il telefono va bene, benone quasi. La batteria, che è l'aspetto che più mi interessa in un telefono, regge ancora bene. Il calo sembra minimo (ammesso che si possa parlare di calo) e di certo non drastico come prospettato da alcuni: la giornata l'ho superata abbondantemente ieri (spento a mezzanotte con circa il 50% rimasto, oltre 3h di schermo, luminosità automatica, 30-40 minuti di chiamate, connesso quasi costantemente in wifi). Rispetto a MM direi che siamo li quasi.
Oggi ce l'ho avuto poco per le mani. L'ho aperto alle sei e mezza e l'ho usato solo una ventina di minuti per mandare due messaggi su whatsapp, scattare una foto e controllare una cosa a metà mattinata. Praticamente ha fatto solo standby e anche in questo caso nessun drain anomalo.
Come prestazioni direi che siamo come prima. Sembra più veloce perché hanno dimezzato il tempo delle animazioni, ma anche senza il telefono andava bene. Non ho nulla da segnalare al momento, sembra solo che non vada il risparmio energetico basato sulla risoluzione però.
Per il resto, i miglioramenti all'UI credo siano una questione di gusto personale. Adoro la gestione delle notifiche simile a Nougat stock, ma in generale non sono un fan dell'EMUI, un tantino troppo giocattolosa forse.
Ha la 160.il cellulare è no brand però è la versione con 2giga di memoria
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App