Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blues66
Ciao , Sixx79 .per carità senza polemiizzare !! O:)
la Tua .. è una risposta , alla mia domanda ?? oppure a francesco ??
perchè sinceramente non ho compreso neanche io
Grazie roftlroftl
P.S e comunque che faccio vado di aggiornamento rapido ?
Graziie
Era una risposta a me. Come a dire "ma infatti dove sono questi difetti?"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno con dual sim 3gb che ha ricevuto la B380?
Io aspetto ma la B381 per i single sim la stanno ricevendo in molti da due settimane.
-
Quote:
Andy96
Qualcuno con dual sim 3gb che ha ricevuto la B380?
Io aspetto ma la B381 per i single sim la stanno ricevendo in molti da due settimane.
io ho dual sim ma se non vado errata e' 2 GB DI RAM E NON 3GB .HUAWAEI si e' dimenticato di questo modello FIDATEVI
-
Quote:
siciliana75
io ho dual sim ma se non vado errata e' 2 GB DI RAM E NON 3GB .HUAWAEI si e' dimenticato di questo modello FIDATEVI
Se non ti servono due SIM in modo indispensabile, trasformalo in mono sim
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
siciliana75
Il tuo è un modello a parte.
Il mio è equiparabile al single sim. Con mm gli update uscivano lo stesso giorno.
-
Quote:
Andy96
Il tuo è un modello a parte.
Il mio è equiparabile al single sim. Con mm gli update uscivano lo stesso giorno.
Il punto sai qual'e'?? Che del modello da 2gb di ram dual sim non e' parlano propio. Escono gli aggiornamenti di quello europeo non brandizzato ma di quello mono sim oppure dual sim ma con 3gb ram... Secondo me e' successo qualcosa... E ' da 2 mesi che e' stato lanciato l'aggiormamento, e non venitemi a dire che e' problema di server ... che arriva a scaglioni appunto per non intasare i server
-
Quote:
siciliana75
Il punto sai qual'e'?? Che del modello da 2gb di ram dual sim non e' parlano propio. Escono gli aggiornamenti di quello europeo non brandizzato ma di quello mono sim oppure dual sim ma con 3gb ram... Secondo me e' successo qualcosa... E ' da 2 mesi che e' stato lanciato l'aggiormamento, e non venitemi a dire che e' problema di server ... che arriva a scaglioni appunto per non intasare i server
io ho il mono sim 3giga brand vodafone e l'aggiornamento è arrivato qualche giorno fa.....
-
Quote:
nameman
io ho il mono sim 3giga brand vodafone e l'aggiornamento è arrivato qualche giorno fa.....
Mi riferisco ai NO BRAND dual sim con 2GB di ram . Questo modello e' scomparso dai radar.
-
Quote:
blues66
Ciao , Sixx79 .per carità senza polemiizzare !! O:)
la Tua .. è una risposta , alla mia domanda ?? oppure a francesco ??
perchè sinceramente non ho compreso neanche io
Grazie roftlroftl
P.S e comunque che faccio vado di aggiornamento rapido ?
Graziie
a Francesco ;)
-
Io ho un 3gb monosim vodafone, mi consigliate di aggiornare appena mi sarà reso disponibile l'aggiornamento, o è meglio attendere per verificarne la stabilità?