Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamon
Io ho un 3gb monosim vodafone, mi consigliate di aggiornare appena mi sarà reso disponibile l'aggiornamento, o è meglio attendere per verificarne la stabilità?
Noi di Vodafone stiamo aspettando da mesi ormai. Mi aspetto che quando arriverà l'aggiornamento sia già ampiamente testato da Vodafone. O quanto meno me lo auguro. ;)
-
Quote:
kamon
Io ho un 3gb monosim vodafone, mi consigliate di aggiornare appena mi sarà reso disponibile l'aggiornamento, o è meglio attendere per verificarne la stabilità?
anch'io ho un 3gb monsim vodafone ed ho aggiornato, per il momento non ho avuto nessun problema, neanche il consumo di batteria rilevato da altri....
-
Quote:
nameman
anch'io ho un 3gb monsim vodafone ed ho aggiornato, per il momento non ho avuto nessun problema, neanche il consumo di batteria rilevato da altri....
Ma tu l'aggiornamento l'hai ricevuto tramite OTA o l'hai forzato in qualche modo? Perché sul forum ufficiale della Vodafone ancora non se ne parla.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=MrSeamus;7862895]Noi di Vodafone stiamo aspettando da mesi ormai. Mi aspetto che quando arriverà l'aggiornamento sia già ampiamente testato da Vodafone. O quanto meno me lo auguro. ;)[/Q
Anche io aspetto da mesi... Ragazzi che dite per Natale ce lo avremo tutti vero?? :laughing:
-
Una domanda... Io ho sempre posseduto cellulari usati e vecchi di anni che non hanno mai ricevuto aggiornamenti, questo è il primo che compro nuovo dall'avvento degli smartphone... Posso chiedervi come dovrebbe manifestarsi un aggiornamento di sistema? Arriva una notifica giusto? Se è così dovrebbe arrivare da parte di Vodafone o di Huawei?
-
Da parte del telefono. In aggiornamento sistema
-
Quote:
MrSeamus
Ma tu l'aggiornamento l'hai ricevuto tramite OTA o l'hai forzato in qualche modo? Perché sul forum ufficiale della Vodafone ancora non se ne parla.
...mi è arrivato il msg di aggiornamento.... non ho forzato in alcun modo.... anche perchè non saprei come forzarlo....
-
Quote:
kamon
Una domanda... Io ho sempre posseduto cellulari usati e vecchi di anni che non hanno mai ricevuto aggiornamenti, questo è il primo che compro nuovo dall'avvento degli smartphone... Posso chiedervi come dovrebbe manifestarsi un aggiornamento di sistema? Arriva una notifica giusto? Se è così dovrebbe arrivare da parte di Vodafone o di Huawei?
se il tuo smatphone è brandizzato vodafone, ti arriva l'aggiornamento da parte di vodafone
-
@ kamon: Chiunque te lo mandi vedi che hai da aggiornare perché avrai una notifica da parte dell'app "Aggiornamento di sistema" in "impostazioni". Non te lo puoi perdere perché prima compare una notifica e il badge rosso sull'icona impostazioni e, dopo che è stato scaricato, la suddetta app si mostrerà a pieno schermo in automatico proponendo l'aggiornamento in modo insistente...
-
Ragazzi, potete dirmi le versioni android ed emui dei modelli: L21 - L31?
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App