Tranquillo arriva
Visualizzazione stampabile
Comunque a me non da notifiche tapatalk e whatsapp, forse perché ho ripristinato un backup di queste app
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E per quanto riguarda l'autonomia avete avuto modo di notare differenze in negativo?
A me le notifiche vanno. Per l'autonomia ancora è presto per dirlo, è uscito oggi...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Per la batteria almeno due o tre giorni di ricarica e stabilizzazione del telefono.
Sembra che ancora non sia l'ufficiale via ota. in quanto entrando su hicare ti da la possibilità di aggiornare (con il countdown da 300000 utenti in giù) una beta di nougat con la emui 5.0
Mi sembra molto difficile sia una beta, non l'avrebbero distribuita via OTA. Negli altri mercati è già distribuita l'ufficiale e da oggi lo è anche a noi. Io non ho aderito alla beta, non ho mai messo alcun account huawei, mi è solo arrivata la notifica dell'update
Sicuramente verrà distribuito a fasce di IMEI per non sovraffollare i server. Arriverà a tutti, tranquilli...neanche a mio fratello ancora è arrivato
Non esiste nessuna beta, poiché in hicare, se accetti di scaricare, ti rimanda all'updater. Una volta nell'updater, io ho cliccato su cerca aggiornamenti, e allora è apparso il download della b371, cioè quella che ad alcuni era già arrivata.
Comunque le transizioni non mi piacciono molto, troppo veloci
Qualcuno ha la b370?
A me attraverso hicare mi da l'aggiornamento ora volevo installarla usando la mia connessione dati quanti MB possono volerci?
2000 + o -
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Azz 2 giga!!
Io ho la b370 ma ancora nessun aggiornamento
Inviato dal mio VNS - L31 usando Androidiani App
Hai provato in hicare accetta e vedi se ti da aghiornamento
Io ho la C02B124. È normale che non mi notifichi l'aggiornamento alla B125?
Volevo scrivere b335 "la beta" scusami.
io la b336
edit:
andando su firmware finder e scaricando quello da 731mb mi dà questo:
http://i68.tinypic.com/2jakztk.png
1.99gb e lo sto scaricando! benedetta fibra!
Si di anchio solo che farò il download della b 371
Appena fatto anche io
Appena installato, B371 via HiCare, su un nobrand.
Pare che tutto funzioni, quale reset dovrei fare?
Grazie
nigol
Io ho fatto solo il backup per sicurezza ma non ho resettato sembra migliorato parecchio è una scheggia
Vabbè il reset è consigliato per prevenire eventuali bug dovuti al conflitto dei SO, ma non è una regola. Se non lo volete fare non lo fate.
Non capisco quel tasto "mostra limiti" attivandolo mi da questa schermata https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6b38afcfdc.jpg
È per gli sviluppatori, mostra i bordi dei vari form, bottoni, box ecc. Per capire magari se sono allineati
Ok grazie mi sembrava un errore
Solo non riesco a trovare il drawer
È da abilitare nelle opzioni...impostazioni->stile schermata. Comunque siamo fuori discussione, queste cose scrivile nella sezione adatta "problemi post aggiornamento".
Ok grazie chiedo scusa
È IL MOMENTO DI SPOSTARSI DISCUSSIONI CORRETTE. Rientriamo in argomento. L'aggiornamento e Nougat è stato notificato.
- Se dovete chiedere lumi su emui 5 scrivete nella discussione "aiuto e dubbi";
- problemi subito dopo l'aggiornamento nella omonima discussione;
- problemi software nella discussione relativa.
'la discussione in oggetto è in fase di normalizzazione. Se vedrete sparire dei vostri messaggi sappiate che sono stati eliminati da me(perché OT).
Ho letto in diversi post che quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android 7 è consigliato un hard reset! E su questo ho un paio di domande!
1) Questo va fatto dopo aver installato l'aggiornamento o prima?
2) Facendolo oltre ai dati e app presenti sulla memoria interna viene cancellato anche il contenuto della SD?
3) Io delle attuali app installate sul dispositivo in seguito al aggiornamento serve avere a disposizione il backup di 2 app, mi conviene farlo e salvarlo sulla sd o esternamente al telefono, leggi trasferirlo su PC?
Ciao
1- dopo averlo installato;
2- No, viene cancellato l'archivio interno ed il reset va fatto con il backup automatico Google disattivato. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...51b22db0cc.jpg
3- Di qualunque app ed altro tu voglia fare il backup, basta farlo sulla mSd (micro SD).
Ok, grazie Michelangelo gentilissimo, spero solo arrivi l'aggiornamento per i brand Vodafone.
Mi è appena arrivata la notifica via OTA dell'aggiornamento ufficiale ad Android 7!!! Non ci speravo più, figata, procedo con l'upgrade
Aggiornato anche io tramite hicare: ho dovuto andare sulla voce dedicata agli os tester, anche voi così? Formattato tutto dopo aver installato nougat e per ora tutto benone.
Esatto anch'io ho installato nougat nel tuo stesso modo e per adesso vado bene a parte piccoli accorgimenti già scritti da altri utenti per la questione di notifiche ecc