Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Dopo la b389 non è cambiato ancora nulla. Il calcolo batteria rimanente è ancora sfasato.
Huawei ha proprio deciso che non avremo oreo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
b389 ???? con che brand ?
Io con brand vodafone sono alla b332 ......
-
La b839 è no brand
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Si la b389 è nobrand. In ogni caso ho dovuto resettare perché il telefono ha un comportamento strano, si impunta. E poi faccio difficoltà a registrare l'impronta. Una volta registrata poi funziona bene. Però è scocciante che scappa fuori qualcosa a ogni aggiornamento
-
Salve a tutti, dopo molto tempo mi rifaccio vivo... Ho un problema con il mio P9 lite acquistato oggi e configurato, è ancora fermo ad emui 4.1 e non mi arriva l'aggiornamento a nougat! Come mai?? È un no brand la sigla del telefono è VNS-L31C432
-
Dimenticavo un pezzo VNS-L31C432B131
-
Quote:
6speed
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ok. La prossima volta cerca di editare il post principale senza crearne un altro.
Hai la sim inserita? Se si prova a spegnere e riaccendere. Prova sotto rete cellulare e sotto wifi. In ultima analisi collega il P9 al PC tramite Hi Suite.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Pensandoci bene resterei alla 4.1.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
6speed
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ok. La prossima volta cerca di editare il post principale senza crearne un altro.
Hai la sim inserita? Se si prova a spegnere e riaccendere. Prova sotto rete cellulare e sotto wifi. In ultima analisi collega il P9 al PC tramite Hi Suite.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Fatto! Bastava aspettare qualche ora e ha ricevuto l'aggiornamento!!! Chiedo scusa per il post doppio non capiterà più!
-
Quote:
Aníkitos
Nuovo update per i dispositivi NoBrand.
Fondamentalmente è stata aggiornata la patch di sicurezza ma è possibile che sia stata corretta qualcosina alla emui.
Riguardo agli update Tim, nella discussione è indicata l'ultima release distribuita ufficialmente. C'è solo da aspettare. Se volevate gli aggiornamenti più rapidi possibili non dovevate comprare un dispositivo brandizzato;
Per quanto riguarda firmware Finder...tutte le procedure manuali sono AMPIAMENTE trattate nella sezione modding del device. Dateci un'occhiata, troverete tutte le discussioni inerenti;
Post OT elimimati. Rileggete il regolamento del forum se non riuscite ancora ad orientarvi tra i vari sottomenu, contiene tutte le istruzioni occorrenti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...75e67fb717.jpg
Ciao.
Io ho un no brand, ma sono fermo sempre alla versione :
VNS-L31C432B380
Livello patch sicurezza Android 5 aprile 2017
Strano non arrivi più niente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
seghezze
Ciao.