prova a fare dopo l'aggiornamento un reset alle impostazioni di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
prova a fare dopo l'aggiornamento un reset alle impostazioni di fabbrica.
Scusate solo io mi sono fermato alla 4.1?
Onestamente mi trovo bene e non so se aggiornare.
La gestione notifiche personalmente mi piace di più su questa versione.
Io ho un brand Wind e, sinceramente, non ho trovato differenze tra il 6 e il 7 degne di nota, forse solo la possibilità di tenere 2 app aperte a schermo, cosa che uso ma potrei farne tranquillamente a meno. Però non ho avuto problemi di nessun genere col mio utilizzo, e non ho fatto nessun reset, ho solo dovuto aggiornare qualche app e il telefono è reattivo come prima (forse un filo meglio ma è difficile dirlo) così come la durata della batteria è invariata quindi non lo sconsiglio.
In sostanza, non fosse per le patch di sicurezza, comunque orami vecchie nel mio caso, e le 2 app aperte a schermo non saprei di avere il 7.
ma la visualizzazione delle notifiche e dei widget dal menù a tendina non è diverso? nel 6 ci sono due "tab" differenti, uno per le notifiche e l'altro per le scorciatoie. Se non sbaglio nel 7 l'hanno tolto
Ciao a tutti,
Scusate ho letto un pò di pagine di questo post ma non ho capito se il modello L21 ha ricevuto nougat.
Ho comprato venerdì il P9 lite VNS-L21 ho ricevuto subito un aggiornamento da 400 mb circa poi niente.
Grazie.
Buongiorno gente! @giorgiaus il modello l21 è attualmente fermo. In questo mometo sono in distribuzione un firmware il il modello l31 nobrand e sembrerebbe un firmware per wind. Attendiamo conferme dai possessori dei rispettivi modelli
Si sa qualcosa del vns l31 dual SIM 3gb?
La b388 non è mai arrivata ed è fermo alla 380.
ho un p9lite wind e sto scaricando l'aggiornamento
http://i67.tinypic.com/bitdlc.jpg
Cavoli c'è la funzione specchio rinnovata, la ricerca per parole ma la patch per la vulnerabilità del BT che era l'unica importante (assieme a quella wifi che però è troppo recente ed è chiaro che manchi...)?
Installato, la patch di sicurezza di google è del 1 settembre 2017, la versione dell'emui è la 5.0.1.
Per adesso, Huawei super!