Confermo invece che é presente la patch per la vulnerabilità blueborne. Ottimo lavoro Huawei!
http://it.tinypic.com/r/308fbmd/9
Visualizzazione stampabile
Confermo invece che é presente la patch per la vulnerabilità blueborne. Ottimo lavoro Huawei!
http://it.tinypic.com/r/308fbmd/9
Confermo l'aggiornamento OTA B363 per i brand Wind. Arrivato oggi.
I vns l31 dual SIM 3gb sono stati dimenticati. Ancora fermo alla b380.
Il mio, brand Tim, ancora nulla! [emoji848][emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arrivato aggiornamento B391 sul mio no brand 3gb
Migliora la funzione specchio per i selfi :fear:
436 mb
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento sul mio, brand wind e sorpresa: non posso più fare foto né screenshot. In più se apro la galleria mi dice che nessun elemento è stato trovato. Ma se vado sul gestore file c'è tutto. Viva gli aggiornamenti, quelli belli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Non è che per qualche motivo ha cambiato la memoria principale tra SD e interna o viceversa?
L'ho fatto anch'io il 363 wind (senza ripristino, reset o altro) ma non ho avuto problemi, quello di mia moglie che aveva come tastiera quella huawei gli ha messo la vibrazione e tolto lo swipe ma è bastato reimpostare come voluto.
Comunque, selfie a parte, confermo la risoluzione della vulnerabilità BT
Eccomi, ho risolto. Ho dovuto rimettere come memoria di salvataggio quella interna. Strano perché ho sempre avuto la sd come predefinita. Adesso riprovo a mettere la sd e vediamo se dà problemi
Infatti te lo scrivevo sopra...
Hanno aggiunto una funzione ricerca più approfondita nella galleria, probabilmente dovrà rileggere il contenuto e se hai tanta roba ci mette tempo.
Non è che usi qualche app di terze parti per le foto o le loro gestione?
Anch'io l'ho settata su SD ma non ha dato problemi (uso solo l'app huawei per le foto).
No, mai usato app di terze parti.