Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Arrivato aggiornamento B391 sul mio no brand 3gb
Migliora la funzione specchio per i selfi :fear:
436 mb
ma alla fine conviene aggiornare alla versione B391? se è solo per lo specchio selfie farei anche a meno di 436MB!!!
-
Quote:
valvario
ma alla fine conviene aggiornare alla versione B391? se è solo per lo specchio selfie farei anche a meno di 436MB!!!
Ci dovrebbero essere anche le patch di sicurezza.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
valvario
Presumo ci sia altra roba, sennò davvero...
Comunque credo proprio le patch, si...e qualche ottimizzazione..
-
Quote:
sixx79
Presumo ci sia altra roba, sennò davvero...
Comunque credo proprio le patch, si...e qualche ottimizzazione..
ad esempio sul mio nobrand compaiono adesso i numerini delle notifiche in facebook.cosa mai avvenuta prima
-
Quote:
valvario
Oltre alle patch di sicurezza ci sono delle funzionalità che sono arrivate anche su altri modelli. La EMUI si dovrebbe aggiornare alla versione 5.0.1
-
Quote:
gianfrinico
Oltre alle patch di sicurezza ci sono delle funzionalità che sono arrivate anche su altri modelli. La EMUI si dovrebbe aggiornare alla versione 5.0.1
Scusate l'ot ma fatemi rosicare un po' in pubblico: ma come? A voi scarsi p9lite sì e a noi ganzi honor 8 ancora niente? :) :) :)
-
Quote:
autop
Scusate l'ot ma fatemi rosicare un po' in pubblico: ma come? A voi scarsi p9lite sì e a noi ganzi honor 8 ancora niente? :) :) :)
Se consideri che il mio Honor 6X ha le patch di settembre.......[emoji16]
-
Quote:
gianfrinico
Se consideri che il mio Honor 6X ha le patch di settembre.......[emoji16]
Oltretutto... Siamo proprio gli ultimi sfigati.... :) :)
-
Quote:
valvario
Come già scritto, oltre il resto (patch sicurezza, ricerca in galleria, ottimizzazioni varie), c'è l'importante patch per la vulnerabilità del bluetooth.
-
Quote:
simofir
ad esempio sul mio nobrand compaiono adesso i numerini delle notifiche in facebook.cosa mai avvenuta prima
Si, confermo.