Visualizzazione stampabile
-
Una delle funzionalità aggiunte riguarda la possibilità di programmare in notturna gli aggiornamenti del sistema se il telefono non è in uso. Aggiunti anche i badge di notifica per tutte le applicazioni, che si possono attivare o meno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Buongiorno gente! @
giorgiaus il modello l21 è attualmente fermo. In questo mometo sono in distribuzione un firmware il il modello l31 nobrand e sembrerebbe un firmware per wind. Attendiamo conferme dai possessori dei rispettivi modelli
L21 siamo fermi alla 380 vero?
Altro modo per arrivare alla 391?
Metodo sicuro senza root
Arriverà anche per noi?
Grazie
-
Quote:
tonyroma
L21 siamo fermi alla 380 vero?
Altro modo per arrivare alla 391?
Metodo sicuro senza root
Arriverà anche per noi?
Grazie
Ciao puoi arrivare alla 387. Discussione dedicata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7793314
-
Quote:
gnpb
Come già scritto, oltre il resto (patch sicurezza, ricerca in galleria, ottimizzazioni varie), c'è l'importante patch per la vulnerabilità del bluetooth.
e vada per st'aggiornamento allora...l'aggiornamento silente di notte non tanto mi aggrada cmq...grazie a tutti..
-
Quote:
skyrimtes
Una delle funzionalità aggiunte riguarda la possibilità di programmare in notturna gli aggiornamenti del sistema se il telefono non è in uso. Aggiunti anche i badge di notifica per tutte le applicazioni, che si possono attivare o meno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Purtroppo il badge di notifica non vale per tutte le applicazioni, forse ne hanno aggiunte qualcuna (magari fb che io non ho) per esempio su Gmail non si può aggiungere!
-
Aggiornamenti del sistema notturni... Se hanno implementato questa funzione... Allora arriverà oreo 😅
-
Arriverà nottetempo😅😀😀😀
-
Quote:
elt60
Purtroppo il badge di notifica non vale per tutte le applicazioni, forse ne hanno aggiunte qualcuna (magari fb che io non ho) per esempio su Gmail non si può aggiungere!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
non ho mai capito perchè gmail non ha il badge... la trovo una funzione utilissima
Domanda: io sono un po' indietro con le versioni, c'è modo di installare l'ultima senza passare da tutte le varie versioni?
Io ancora la EMUI 4 e mi da come aggiornamento la B371
-
Credo che tu debba passare dalla b371, che è l'aggiornamento a Nougat. Dopodiché dovresti ricevere un ulteriore aggiornamento direttamente all'ultima versione
-
cmq mi sa che alla EMUI 5.0.1 non gli piace Nova launcher..a me prima le il badge nelle app apparivano, adesso non più...se cambio launcher tutto torna..consigli a riguardo?