Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho disinstallato Nova.
Tra l'altro ho notato una cosa: prima dell'aggiornamento le notifiche whatsapp e twitter arrivavano nonostante le due app fossero settate per chiudersi una volta bloccato lo schermo.
Dopo l'aggiornamento per ricevere le notifiche bisogna escluderle dalla chiusura automatica una volta bloccato il telefono.
Mi sorge un dubbio: mi sa che prima in realtā non si chiudevano totalmente, anche se erano settate per farlo, e forse il consumo batteria eccessivo era anche per questo motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Io l'ho disinstallato Nova.
Tra l'altro ho notato una cosa: prima dell'aggiornamento le notifiche whatsapp e twitter arrivavano nonostante le due app fossero settate per chiudersi una volta bloccato lo schermo.
Dopo l'aggiornamento per ricevere le notifiche bisogna escluderle dalla chiusura automatica una volta bloccato il telefono.
Mi sorge un dubbio: mi sa che prima in realtā non si chiudevano totalmente, anche se erano settate per farlo, e forse il consumo batteria eccessivo era anche per questo motivo
andiamo bene... io comprai anche la versione a pagamento di Nova :fear:
-
aggiornamento B364
EMUI 5.0.1.
patch di sicurezza 1 settembre
brand TIM
754 MB
dovrebbe essere unione dei pacchetti no brand B389 e B391
-
Evvai, il dual SIM 3gb č pure dietro ai brandizzati -.-
-
č possibile tornare alla B389 senza operazioni di modding?
-
Quote:
Andy96
Evvai, il dual SIM 3gb č pure dietro ai brandizzati -.-
Posso farti una domanda un po' stupida? Ma 3gb, nel senso che in totale di memoria interna hai solo 3giga?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
loref
Posso farti una domanda un po' stupida? Ma 3gb, nel senso che in totale di memoria interna hai solo 3giga?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
3 gb di RAM
La memoria interna č di 16gb
-
Appena sentito Petru alla chat live Huawei. Dice che la b394 č disponibile per il mio IMEI e verrā rilasciata a scaglioni. Speriamo...dovrei resettare e mi sono rotto di aspettare l'aggiornamento.
-
Stamattina arrivato aggiornamento ala B393,
sto installando, vediamo ...
VNSL31 NoBrand
-
Ragazzi, ma voi avete mai avuto a che fare con speaker bluetooth con questo telefono? Pare che abbia problemi a funzionare con questi dispositivi. A me č uccesso intorno a luglio, con uno speaker BT.