I powerbank sono nati per le emergenze, non vanno usati regolarmente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I powerbank sono nati per le emergenze, non vanno usati regolarmente
Da tecnico confermo quanto letto nell'articolo verde! Il caricatore è nel telefono
Ciao ragazzi o ricevuto la 393 ho visto che qualcuno ha ricevuto la 394. Ho la versione 3gb singola sim. Ma c'è la possibilità di ricevere OREO?
Ciao a tutti
solo un'informazione...
io col mio huawei p9 lite brand vodafone 3giga single sim sono fermo alla b332 ..... qualcuno sempre con brand vodafone ha ricevuto altri aggiornamenti ?
ancora una domandina...
in alto a sin. c'è l'indicazione dell'operatore telefonico ... nel mio caso kena mobile.... a volte vicino all'operatore compare una 'R' .... 'kena mobile R' ... quella 'R' che sta a significare ?
Grazie
Che sei in roaming. Con kena è normale, non avendo rete sua si appoggia a Tim.
Occhio solo se vai all'estero non europeo (tipo Svizzera) devi bloccare i dati manualmente perché mi sa che non distingue tra roaming nazionale e estero
Dunque la 'R' indica che sono in roaming....
Grazie gnpb
Salve a tutti
Vorrei chiedervi una cosa , ho un huawei p9 lite VNS-L21 , B160 , come mai ancora non mi è arrivato l aggiornamento 7.0 e EMUI 5 ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Ovviamente la risposta non può dartela nessuno, non essendo in possesso della palla di cristallo :D
Puoi però utilizzare il software Firmware Finder per risvegliare l'UPDATER assopito.
In sezione Modding trovi tutte le info.
Ovviamente poi proseguirai il discorso nella discussione appropriata in quella sezione. ;)