Visualizzazione stampabile
-
Grazie tante
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bradipony
Quote:
lucatm46
Ho notato che è stato effettuato un piccolo cambiamento all'interfaccia dell'applicazione delle email. Ora le funzioni che erano sotto la voce "Menù" sono state posizionate in una barra in basso (prima funzione).
Per l'aggiornamento basta andare in Impostazioni -> Info sul Telefono e controllare il numero di serie. L'ultimo aggiornamento dovrebbe essere il B151 (parte finale della sigla).
Per le notifiche invece ci sono un paio di cose da fare per andare sul sicuro.
1. Andare sull'app Gestione Telefono -> App Protette -> Abilitare le app da cui vuoi ricevere notifiche.
2. Impostazioni -> Ignora Ottimizzazioni Batteria -> Abilitare le app che ti servono
3. Aprire l'applicazione da cui vuoi ricevere notifiche -> Andare nel multitasking -> Effettuare uno swipe dall'alto verso il basso (tenendo il dito sulla scheda dell'app che ti serve). Vedrai apparire un lucchetto in alto a destra della scheda. Effettuare questa procedura anche per l'app Gestione Telefono.
FB non supporta il badge delle notifiche sull'icona. Trovi la lista completa delle app che lo supportano tenendo premuto un punto vuoto della home e tappando su Altre Impostazioni. Troverai la voce Icone app Badge.
scusa, potresti specificarmi dove trovo il passaggio Ignora Ottimizzazioni Batteria -> Abilitare le app che ti servono nel menu Impostazioni? Io non lo trovo.
Inoltre non capisco come fare apparire il lucchetto. Il multitaskong sarebbe quando riduco le schede per passare da una app all'altra? scusa se non sono troppo ferrata e grazie in anticipo
Impostazioni->app->impostazioni avanzate->ignora ottimizzazioni batteria.
Per far apparire il lucchetto apri il task manager (il disegno a forma di quadrato nei tasti virtuali sullo schermo) e trascina verso il bass l'app da bloccare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryslash
ciao ragazzi, poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento da b114 a b122 in quanto il mio cell è brand vodafone...qualcuno l'ha aggiornato a questo? novità? cambiamenti?
il changelog possiede solo una voce di aggiornamento: "Aggiunta la funzione VoLTE (Voice over LTE), per chiamate più chiare e senza interruzioni."
in più, se aggiorno dopo aver tolto anche il root e fatto il backup, dovrei resettare tutto? perdo anche la recovery TWRP?
Da un forum spagnolo ho letto ol changelog e parlano anche di migliorie e aggiornamento della sicurezza
Quote:
Diversas correciones de errores y mejoras generales.
Añade compatibilidad con Voz 4G (VoLTE).
Actualizaciones de seguridad de Android del mes de julio.
-
Oggi ho fatto l'aggiornamento alla B151, per ora non noto differenze... vedremo nei prossimi giorni ;)
-
Post consecutivi uniti, prestate attenzione.
-
Io ho aggiornato l'altro ieri! Ti consiglio di aspettare un po'! Non mi convince per niente questo aggiornamento b122... Non noto migliorie positive e la durata della batteria sembra essere calata un pochino! C'è sempre in testa ai livelli di consumo "google play service" con circa un 15%... Riesco ancora a coprire le 24 ore con una carica completa, ma non so neanch'io perchè ho aggiornato... Il telefono era già semplicemente perfetto... Le animazioni poi sono rallentate, assolutamente fastidioso... Si perde quella sensazione di grande reattività che caratterizza questo terminale; le ho subito riportate a 0.5x tramite le impostazioni sviluppatore, come suggerito da altri utenti.
EDIT: Il tutto è tornato alla normalità dopo un Factory Reset.
-
Quote:
dnr33
Oggi ho fatto l'aggiornamento alla B151, per ora non noto differenze... vedremo nei prossimi giorni ;)
Ho come l'impressione che...con questo nuovo aggiornamento la batteria duri di meno!
Fatemi sapere cosa ne pensate grazie.
-
Premessa: ho il p9 lite NO BRAND aggiornato alla b151.
per quanto riguarda la batteria, personalmente, noto un miglioramento del 10% circa della durata.
-
Quote:
crazy999
Premessa: ho il p9 lite NO BRAND aggiornato alla b151.
per quanto riguarda la batteria, personalmente, noto un miglioramento del 10% circa della durata.
Anche il mio è no brand, boh vediamo come si comporta visto che l'ho aggiornato ieri.
-
Confermo anche io l'impressione che l'autonomia sia lievemente migliorata. B151 no brand
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk