Visualizzazione stampabile
-
E' molto semplice, pensa ci sono riuscito io! Comunque c'è una guida qui nel forum che è molto chiara. Per il check imei trovi l'opzione in uno dei pulsanti di firmware finder, tu scegli la rom dall'elenco che ti viene proposto e poi pigi sul pulsantino check imei, o roba simile, e lui ti dice se la rom è approvata per il tuo cell, in questo modo sai cosa devi scaricare. Poi segui la guida e vedrai che riuscirai ad aggiornarlo. comunque nella discussione dove trovi la guida troverai anche diverse opinioni che ti aiuteranno nell'avventura, ti allego il link della discussione. Suerte.
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-finder.html
-
In questa guida dice VNS-L31 , il mio è L21 ci sono problemi ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Arrivato questa mattina via OTA aggiornamento B397 no brand con patch sicurezza di novembre
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
A me la 398 via ota con patch sicurezza 6 novembre. Viaggiano in linea per mono e dual.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tisserand
A me la 398 via ota con patch sicurezza 6 novembre. Viaggiano in linea per mono e dual.
Hai un dual SIM 3gb?
-
Si, in origine brand voda e mono sim. Sbrandizzato e poi trasformato in dual. Infine aggirnamento alla b380 con FF. Da qui gli aggiornamenti ricevuti al ritmo di uno al mese con ota ufficiali.
-
Quote:
tisserand
Si, in origine brand voda e mono sim. Sbrandizzato e poi trasformato in dual. Infine aggirnamento alla b380 con FF. Da qui gli aggiornamenti ricevuti al ritmo di uno al mese.
Il mio completamente originale e fermo alla 380 con patch di aprile, assurdo!!
-
Fossi in te proverei ad utilizzare FF e vedere quali versioni, successive alla tua attuale, mi accetta con il controllo degli imei e quindi procederei all'aggiornamento. Suerte
-
Quote:
tisserand
Fossi in te proverei ad utilizzare FF e vedere quali versioni, successive alla tua attuale, mi accetta con il controllo degli imei e quindi procederei all'aggiornamento. Suerte
Eh però non vorrei rischiare essendo ancora in garanzia. Certo è assurdo che il tuo sbrandizzato riceva tutti sti update
E il mio che è nato così, no.
-
Quote:
Andy96
Eh però non vorrei rischiare essendo ancora in garanzia. Certo è assurdo che il tuo sbrandizzato riceva tutti sti update
E il mio che è nato così, no.
Puoi anche procedere collegando il telefono ad HiSuite per controllare. Dopodichè controlli sul sito Huawei l'ultimo firmware disponibile (sempre che ci sia) e poi usi firmware finder solo per controllare. Attendiamo notizie.