Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuel380
Salve volevo comunicarvi che oggi è arrivato aggiornamento per il mio p9 lite brandizzato Vodafone. Si chiama B336 e aggiorna alle patch di sicurezza di novembre. Dimensioni circa 450 MB. Regalo di Natale di Vodafone. Un saluto e auguri a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ottimo! Proprio il giorno di Natale!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fuel380
Salve volevo comunicarvi che oggi è arrivato aggiornamento per il mio p9 lite brandizzato Vodafone. Si chiama B336 e aggiorna alle patch di sicurezza di novembre. Dimensioni circa 450 MB. Regalo di Natale di Vodafone. Un saluto e auguri a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
....arrivato anche a me.... Huawei p9 lite .... brand Vodafone, B336 ...... regalo di Natale da parte di Vodafone ?
...A proposito.... BUON NATALE A TUTTI :)
-
Ma con L21 se non arriva c'è modo di forzare l'aggiornamento (no con FF)
Il fatto di aver fatto un aggiornamento con FF può influire con i futuri aggiornamenti OTA?
Il mio e ancora con rom stock senza root etc..
-
Quote:
tonyroma
Ma con L21 se non arriva c'è modo di forzare l'aggiornamento (no con FF)
Il fatto di aver fatto un aggiornamento con FF può influire con i futuri aggiornamenti OTA?
Il mio e ancora con rom stock senza root etc..
Se con FF hai installato qualche aggiornamento strano è possibile che non trovi il successivo.
-
Quote:
DreamReaper
Se con FF hai installato qualche aggiornamento strano è possibile che non trovi il successivo.
no..no nulla di strano ...avevo installato la full OTA 380 e basta
-
-
Stamane arrivato via ota l'aggiornamento b402 di circa 300mb e patch di sicurezza al 01/12/2017.
-
Quote:
tisserand
Stamane arrivato via ota l'aggiornamento b402 di circa 300mb e patch di sicurezza al 01/12/2017.
Ciao. Grazie per la segnalazione, possibilemente quando segnali un aggiornamento aggiungi uno screen del changelog per completezza.
-
Quote:
tisserand
Per che versione? Dual sim 3gb?
-
Io al primo di gennaio 2018 sempre fermo alla B380
Che strano...
Buon anno a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk