Visualizzazione stampabile
-
Dopo il regalo di Natale (B336) la Vodafone ci fa anche il regalo di Capodanno: oggi è arrivato l'aggiornamento VNS-LSC02B338 (307 MB).
Il changelog è un po' scarno e parla solo di patch di sicurezza di Google.
Approfitto per augurare a voi tutti un buon anno nuovo.
-
L21 Dual Sim...
Aggiornamento ufficiale L21C432B390 con patch 1 Dicembre 2017 fatto!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...698eb4b0fd.jpg
-
Ragazzi possibile che io con quello marchiato Tim sono fermo ancora alla versione C55 B364 che è molto datata credo...??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jekus90
Ragazzi possibile che io con quello marchiato Tim sono fermo ancora alla versione C55 B364 che è molto datata credo...??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Hai controllato anche con Hi suite ? Prova anche con Firmware Finder a titolo di curiosità.
Ricordo sin da ora che le operazioni fatte con firmware finder sono oggetto di modding.
-
Con il PC non posso effettuare nessuna verifica al momento perché mi esce un errore del file system nel PC e nn mi fa ne installare è ne avviare programmi che necessitano di autorizzazione dell'account amministratore...assurdo...bisogna formattare per forza...dovrò aspettare domani... però che voi sappiate è molto datata la versione presente nel mio telefono vero?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
I telefono brandizzati come il tuo, C55ecc., hanno una numerazione differente da quelli no brand, C432 ecc., io ho un modello vnsl31 che ha la patch di sicurezza al 01/12/2017 e aggiornamento C432B402, aggiornato con FF manualmente con la rom da circa 300mb che trovi con quel programma e installata dopo verifica imei. Comunque trovi i miei tentativi fatti nelle scorse settimane nella sezione modding del forum dedicata al P9lite.
-
Salve,
Ho un p9 lite con brand vodafone con l'ultimo aggiornamento VNS-L31C02B338.
Avrò la possibilità di fare l'aggiornamento b403, quello dedicato al miglioramento della batteria e all'introduzione del cestino nella galleria?
Grazie
-
Quote:
ferdi94
Salve,
Ho un p9 lite con brand vodafone con l'ultimo aggiornamento VNS-L31C02B338.
Avrò la possibilità di fare l'aggiornamento b403, quello dedicato al miglioramento della batteria e all'introduzione del cestino nella galleria?
Grazie
No!
Il B403 è no-brand.
La numerazione per i Vodafone è differente.
-
Quote:
millo1978
No!
Il B403 è no-brand.
La numerazione per i Vodafone è differente.
Ed esiste l'aggiornamento relativo al brand vodafone corrispondente al b403 con l'introduzione del cestino?
-
Quote:
ferdi94
Ed esiste l'aggiornamento relativo al brand vodafone corrispondente al b403 con l'introduzione del cestino?
Sarei interessata anch'io con cellulare Tim. [emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk