Visualizzazione stampabile
-
@loref @ferdi94
Ultime versioni rilasciate per L31, che arriveranno:
Vodafone: L31C02B339 (8.01.2018) con Patch di gennaio, credo
Tim: L31C55B366 (8.01.2018) con Patch di gennaio, credo
dal Changelog non si ricavano notizie su nuove funzioni, quindi credo che non saranno implementate (con questi aggiornamenti).
@Jekus90
La versione B364 Tim è di settembre, quindi dovrebbe avere la Patch Google di settembre.
-
A me, Tim, è arrivata l'altro ieri la B365, patch di dicembre!! Non la 366.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Per i no brand gli aggiornamenti dispari, es.Bxx1, sono per i mono sim; quelli pari, es. Bxx2, sono per i dual sim. Nella sostanza sono identici. Credo pertanto che anche per i brandizzati valga lo stesso metodo di indicazione pari/dispari e quindi tu stia parlandodello stesso aggiornamento.
-
No...
Tim non ha nessun telefono dual sim...
;)
-
Buongiorno a tutti, so che è in corso il rollout della b403 per p9 lite no brand. Ci sono modi per velocizzare la ricerca dell'aggiornamento? ho gia provato sia con hicare che con impostazioni del telefono ma niente. Grazie.
P.S.(OT) : millo1978 sono felice di trovarti anche qui.. la tua rom ha salvato gli ultimi gloriosi mesi di vita del mio S3!!
-
Che io sappia devi solo portare pazienza. Anche io sono in attesa dell'aggiornamento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
L21 dual sim europeo ...
L21C432B392 con patch 1 gennaio 2018...
Aggiornato tramite HiSuite su PC
Non è presente la funzione Cestino nella Galleria :(
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...76fc96bd1b.jpg
-
Buonasera a tutti. Dispongo di un P9 lite con installato Nougat e recovery TWRP, bootloader sbloccato.. Nel tentativo di formattarlo, ho effettuato la procedura tramite recovery ma ora si riavvia solo in recovery, tra l'altro quella nativa. Non ricordo più come ho fatto in passato ad installare il firmware, squale procedura ho utilizzato insomma, se con SRK tool o tramite fastboot. Comunque non riesco a venirne a capo. Qualcuno può aiutarmi?
-
Arrivata oggi la b403 su p9 lite no brand,sul mio la funzione cestino E' presente,inoltre avendo scaricato tempo fa un plug in per la fotocamera che permette di fare foto in 3d,prima c'era un cubo nella foto che permetteva appunto di visualizzarla in 3d adesso compare la scritta 3d.
Mi è aumentata la memoria interna e sembra piu reattivo.
Ancora non so sulla durata della batteria vedremo nelle prossime ore.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4678d93e80.jpg
Aggiornamento: purtroppo mi sono accorto che la fotocamera 3d non compare piu nelle impostazioni,ho riscaricato diverse volte l'apk ma nulla da fare.
-
nuova versione
arrivata la B405 10 minuti fa..155MB di aggiornamento