A me dopo l'aggiornamento è sparito il cubo ed è comparsa la scritta "3d" solo che non funziona piu ed è scomparsa la funzione nella fotocamera
Io proverei a disinstallare e reinstallare l'app
Arrivato anche l'aggiornamento b406, è di soli 150mb e quindi relativo solo alle patch di sicurezza di Google, null'altro.
Ciao a tutti! Non so come inserire una nuova discussione. -_-' Perdonatemi! Ovviamente ho un Huawei P9 lite e non riesco a fare l'aggiornamento per memoria insufficiente nonostante abbia cancellato parecchia roba.Ho comprato ed inserito una scheda di memoria aggiuntiva DA 16 giga ma nonostante ciò mi dice che non ho lo spazio sufficiente per fare l'aggiornamento.Mi si salvano solo foto e video e nuove app scaricate direttamente sulla memoria esterna.Il problema,quindi,è la memoria interna.Come faccio a passare i dati della memoria interna su quella esterna?Ho letto delle guide ma mi sembrano tutte scritte in aramaico.Grazie a chi mi aiuterà!!! Filomena
P.s. : So che non bisogna mettere la stessa domande due volte ma chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare il commento scritto nella sezione sbagliata.Abbiate pazienza!Grazie!;-)
intanto indica il seriale completo che inizia con vns-l- ecc. ecc. Poi hai tolto tutte le foto, e altro? Se non riesci poi per ultima cosa fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica, così però cancelli tutto e devi poi reinstallare i programmi che più usi.
Il tuo è un cell brandizzato e per prima cosa devi fare lo sbrandizzo. Segui la guida di 7slevin che trovi qui sul forum, è semplice e sicura. Da lì vedrai che il tuo telefono cambierà radicalmente in meglio e avrai anche più spazio disponibile. Poi ricorda che foto e video occupano molto spazio e sarebbe meglio spostarli in una sdcard. Se non vuoi togliere il brand fai un reset di fabbrica dopo avere salvato le cose importanti e utilizza una scheda di espansione per la memoria. Su questa trasferisci tutte le foto e i video, nonché i files musicali.
@filocrete
Avrai pure cancellato molta roba,
ma lo spazio nella Memoria interna risulta ancora insufficiente.
In Impostazioni --> Memoria e archiviazione --> Memoria interna
che valore leggi?
Per gli aggiornamenti avrai bisogno di una memoria libera fino a circa 4gb (per il Full-OTA)
P.S.: la scheda SD capiente in un aggiornamento OTA non serve a nulla...
L'aggiornamento viene scaricato nella Memoria interna e da lì decompresso e installato.
Quindi è importante avere o spazio nella Memoria interna.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di millo1978; 13-03-18 alle 09:38
Ciao Millo1978,grazie per la risposta!Purtroppo soltanto dopo aver comprato la memoria aggiuntiva ho capito che l'aggiornamento viene scaricato nella memoria interna. -_-' Il valore della memoria interna è 612 MB.Per arrivare a 4gb devo cancellare ancora tanta roba.Ma non c'è un modo per spostare le app o le foto e i video che ho nella memoria interna in quella esterna?Grazie!![]()