CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 138 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1379
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Certo...

    Tramite il file explorer...

    Taglia - incolla

    Così come si fa normalmente sul PC.


    4gb è il massimo...
    Magari per un semplice OTA da 300mb potrebbe bastare anche un solo gb.
    Comunque più spazio c'è meglio è.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Certo...

    Tramite il file explorer...

    Taglia - incolla

    Così come si fa normalmente sul PC.


    4gb è il massimo...
    Magari per un semplice OTA da 300mb potrebbe bastare anche un solo gb.
    Comunque più spazio c'è meglio è.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

    Dove posso trovare questo file explorer dal mio huawei?Come avrai capito sono una frana in materia.-_-'Grazie!

  4. #1283
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'app già installata da Huawei si chiama"gestione file".
    Personalmente nel tuo caso farei un taglia/incolla della cartella "dcim" completa, poi andrei in impostazioni, memoria e metterei "posizione predefinita" su scheda SD e poi riavvii.
    Poi apri la macchina fotografica e nelle impostazioni (swipe da sinistra a destra) metti salvataggio prioritario su SD.
    Così facendo d'ora in avanti tutto ciò che può va sulla SD e video e foto scattati sono spostati su SD.

    Per ultimo sarebbe da fare anche con WhatsApp ma non usandola ti consiglio di aspettare qualcuno o leggere qualche guida in internet.
    Ultima modifica di gnpb; 14-03-18 alle 13:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

    DreamReaper (14-03-18)

  6. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    L'app già installata da Huawei si chiama"gestione file".
    Personalmente nel tuo caso farei un taglia/incolla della cartella "dcim" completa, poi andrei in impostazioni, memoria e metterei "posizione predefinita" su scheda SD e poi riavvii.
    Poi apri la macchina fotografica e nelle impostazioni (swipe da sinistra a destra) metti salvataggio prioritario su SD.
    Così facendo d'ora in avanti tutto ciò che può va sulla SD e video e foto scattati sono spostati su SD.

    Per ultimo sarebbe da fare anche con WhatsApp ma non usandola ti consiglio di aspettare qualcuno o leggere qualche guida in internet.
    Ciao Gnpb,grazie per i consigli.Avevo già impostato il salvataggio su SD. Il problema è che da " gestione file" non riesco a tagliare ed incollare ma mi consente solo di "copiare,spostare,eliminare,selezionare tutto o ,dove c'è il scritto altro mi dice di rinominare,comprimere,dettagli,crea collegamento o aggiungi ai preferiti".Ho provato a copiare la cartella DCIM e poi andare nella memoria esterna per incollare ma niente,ho provato a spostare ma non mi fa spostare niente.Come posso fare?Aiuto!!!

  7. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    L'app già installata da Huawei si chiama"gestione file".
    Personalmente nel tuo caso farei un taglia/incolla della cartella "dcim" completa, poi andrei in impostazioni, memoria e metterei "posizione predefinita" su scheda SD e poi riavvii.
    Poi apri la macchina fotografica e nelle impostazioni (swipe da sinistra a destra) metti salvataggio prioritario su SD.
    Così facendo d'ora in avanti tutto ciò che può va sulla SD e video e foto scattati sono spostati su SD.

    Per ultimo sarebbe da fare anche con WhatsApp ma non usandola ti consiglio di aspettare qualcuno o leggere qualche guida in internet.
    Ciao Gnpb,grazie per i consigli.Avevo già impostato il salvataggio su SD. Il problema è che da " gestione file" non riesco a tagliare ed incollare ma mi consente solo di "copiare,spostare,eliminare,selezionare tutto o ,dove c'è il scritto altro mi dice di rinominare,comprimere,dettagli,crea collegamento o aggiungi ai preferiti".Ho provato a copiare la cartella DCIM e poi andare nella memoria esterna per incollare ma niente,ho provato a spostare ma non mi fa spostare niente.Come posso fare?Aiuto!!!
    Ciao.per spostare potresti usare un file manager dal play store (tipo es file Explorer) puoi anche copiare e dopo cancellare (per non rischiare di perdere dati). Per quanto riguarda la memoria esterna secondo me è meglio lasciarla solo per foto musica... E non integrata anche per le ap


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  8. #1286
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora rifai i passaggi con questo ordine:

    1. Impostazioni, memoria, salva su SD
    2. Riavvia
    3. Apri gestione file, memoria locale, tappi tenendo premuto DCIM, selezioni copia, tappi locale,poi scheda SD e poi incolla
    4. Torni su locale, memoria interna, dcim e cancelli il contenuto
    5. Apri la fotocamera e controlli la spunta su sd

    Prima disinstalla qualsiasi applicazione non Huawei che gestisca i file (tipo es file explorer, ottimizzato vari, antivirus, ecc) svoltando l'eventuale funzione cestino, quarantena, ecc.

    Successivamente a tutto ciò se hai qualche navigatore puoi disinstallarlo e reinstallarlo riscaricando le mappe, così facendo le mappe le va a mettere su SD.

    @ autop: Io non userei file manager non Huawei perché con la SD impostata come principale non sempre la riconoscono correttamente o non vedono la memoria interna. Io ho la SD come principale da sempre e mai avuto problemi.
    Ultima modifica di gnpb; 14-03-18 alle 19:59

  9. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Allora rifai i passaggi con questo ordine:

    1. Impostazioni, memoria, salva su SD
    2. Riavvia
    3. Apri gestione file, memoria locale, tappi tenendo premuto DCIM, selezioni copia, tappi locale,poi scheda SD e poi incolla
    4. Torni su locale, memoria interna, dcim e cancelli il contenuto
    5. Apri la fotocamera e controlli la spunta su sd

    Prima disinstalla qualsiasi applicazione non Huawei che gestisca i file (tipo es file explorer, ottimizzato vari, antivirus, ecc) svoltando l'eventuale funzione cestino, quarantena, ecc.

    Successivamente a tutto ciò se hai qualche navigatore puoi disinstallarlo e reinstallarlo riscaricando le mappe, così facendo le mappe le va a mettere su SD.

    @ autop: Io non userei file manager non Huawei perché con la SD impostata come principale non sempre la riconoscono correttamente o non vedono la memoria interna. Io ho la SD come principale da sempre e mai avuto problemi.
    Ciao gnpb,volevo farti sapere che grazie alle tue ultime indicazioni sono riuscita a spostare la roba nella memoria esterna e a liberare lo spazio per l'aggiornamento che ho prontamente fatto.Grazie ancora! Buona giornata!

  10. #1288
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    L21C432 dual sim...

    Proposto ora l'aggiornamento B394 con le sole patch di sicurezza google di febbraio.

    Per modifiche, migliorie, aggiunte, si aspetta la versione B396 che ha un bel Changelog...tra un mesetto lo scopriremo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #1289
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @filocrete: Bene!

  12. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Ho un p9 lite aggiornato alla B389
    Mi conviene farli tutti gli aggiornamenti o ce n'è uno al quale conviene fermarsi come qualità complessiva?

    Dovrei farli uno ad uno o posso arrivare direttamente al più recente eventualmente?

Pagina 129 di 138 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy