Visualizzazione stampabile
-
Chi.posta guida.per.effettuate.debrand vodafone. Io ho installato la.b151 ma il.logo vodafone rimane. Non riesco a fare .root del telefono in.quanto la guida su xda non capisco. Resto in attesa distinti saluti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho acquistato da circa una settimana un huawei p9 lite con brand vodafone. Riceverò ugualmente glio aggionamenti ufficiali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierlu80
Salve a tutti. Ho acquistato da circa una settimana un huawei p9 lite con brand vodafone. Riceverò ugualmente glio aggionamenti ufficiali?
Vodafone ha rilasciato in questi giorni l'aggiornamento b122. Gli aggiornamenti vengono rilasciati con molto ritardo rispetto al no-brand, ma poco male. Il telefono, personalmente, lo trovo perfetto già così!
-
Ragazzi aggiornato puire io alla 151, una domanda, ma il cell dopo l'aggiornamento vi risulta che abbia le animazioni più lente e più fluidi di prima?
-
Sì..ora di default sono a 1x
-
Ciao ragazzi allora che dite a proposito della batteria dopo l'aggiornamento b151?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antop9lite
Ciao ragazzi allora che dite a proposito della batteria dopo l'aggiornamento b151?
Più o meno stessa durata
-
Anche per me la durata della batteria è all'incirca la stessa, ma ho notato una migliore gestione della RAM, che adesso è spesso vicina ai 2 GB liberi..
-
Per me la gestione della RAM sembra rimasta identica come del resto la durata della batteria.
Una cosa che non capisco è il motivo per cui non hanno aggiunto l'otg, considerato che è un upgrade software e non hardware trovo assurdo dover ricorrere al root per il solo otg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma é normale che appena il cellulare arrivi al 2% mi compaia la scritta che si spegnerà dopo 30 secondi? A voi fa anche così? Poi per quanto riguarda le Notifiche non vi capita mai che arrivino in ritardo? Adesso rispetto a prima capita un po' più di rado però comunque capita a volte (e tutte le procedure son state fatte da app protette a gestione notifiche a piano energetico), per quest ultima cosa se per puro caso io volessi usufruire del piano intelligente devo per forza rinunciare alle notifiche? Non si é ancora trovata soluzione? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App