Visualizzazione stampabile
-
Una domanda veloce: ma voi siete pentiti di aver aggiornato? O va tutto bene? Lo chiedo perché io ho da poco un P9 Lite e per me è assolutamente perfetto come fluidità e batteria. Ne vale la pena? Grazie. PS: se ho postato nella sezione sbagliata me ne scuso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Io no anzi...adesso è ancora piu fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Una domanda veloce: ma voi siete pentiti di aver aggiornato? O va tutto bene? Lo chiedo perché io ho da poco un P9 Lite e per me è assolutamente perfetto come fluidità e batteria. Ne vale la pena? Grazie. PS: se ho postato nella sezione sbagliata me ne scuso.
Secondo me in velocità ci guadagna. In batteria proprio no, almeno in 4g. Probabilmente io uso applicazioni non ancora ottimizzate. È uno scotto da pagare inevitabile
-
Bello anche il nuovo multitasking che petmette di dividere in due la schermata e fare due cose contemporaneamente
-
Quote:
oneclick
Domanda giusta. Anche io me lo chiedo, soprattutto perché questo P9Lite con marshmallow va da Dio.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Non va male nemmeno con nougat. Aggiornare vale sempre la pena, secondo me. I difettucci di gioventù eventuali saranno corretti
-
Quote:
seghezze
Domanda giusta. Anche io me lo chiedo, soprattutto perché questo P9Lite con marshmallow va da Dio.
Per quello che sto vedendo da 4 giorni va da dio uguale.
la batteria pari pari , se non aumentata addirittura un pelo come durata.
-
Salve ragazzi, io ho come operatore Wind e il telefono non mi notifica nessun aggiornamento, il problema è che per le mie esigenze va cosi bene che io non voglio aggiornarlo, posso tenerlo così?
Grazie.
Marco
-
Quote:
MarcoCogoni
Salve ragazzi, io ho come operatore Wind e il telefono non mi notifica nessun aggiornamento, il problema è che per le mie esigenze va cosi bene che io non voglio aggiornarlo, posso tenerlo così?
Grazie.
Marco
Assolutamente si
-
Quote:
simofir
Per quello che sto vedendo da 4 giorni va da dio uguale.
la batteria pari pari , se non aumentata addirittura un pelo come durata.
A me i primi due giorni una tragedia, lag a go go. Adesso è velocissimo.
-
Si snche a me,sembra sia assestato da solo
-
Quote:
MarcoCogoni
Grazie.
Marco
Si ma disattiva gli aggiornamenti automatici. Altrimenti ti trovi la notifica persistente sull'icona impostazioni.
-
Aggiornato da due giorni il P9 lite di mia moglie tramite Hicare, lo provo solo a sera ma sembra andare benissimo
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono un utente beta tester, ed avevo già emui 5 e nougat, ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale. La mia versione è ferma ancora alla beta VNS-L31C432B335. C'è qualche altro beta tester che non ha ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
pedro976
Ciao a tutti, sono un utente beta tester, ed avevo già emui 5 e nougat, ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale. La mia versione è ferma ancora alla beta VNS-L31C432B335. C'è qualche altro beta tester che non ha ricevuto l'aggiornamento?
Tutti! Arriverà!
-
Quote:
pedro976
Devi soltanto attendere. Non siete privilegiati perché tester. Gli aggiornamenti seguiranno il loro corso a scaglioni per IMEI. E comunque la situazione è generale. Ancora zero notifiche di aggiornamento da parte dei possessori del dispositivo dual. E, anche gli l31 user standard (come me) non sono stati aggiornati.
-
Ma dell'otg non si sa nulla? Per forza con root? Perché non lo avranno implementato secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
elt60
Ma dell'otg non si sa nulla? Per forza con root? Perché non lo avranno implementato secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Yes, only root. Purtroppo è così. In posche parole non è stata mai implementata ufficialmente perché è una versione USB(quella del dispositivo in questione che non supporterebbe tutte le periferiche.
-
Ma il Brad Vodafone riceverà l'aggiornamento nougat. A tutt'oggi Non ho ricevuto nulla.
-
Devi aspettare! i brandizzati si aggiornano dopo.
-
Il mio non è brandizzato ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, ma sto bene anche con marshmallow 😋
-
Con Nougat è più rapido, ma secondo me consuma molto di più
-
Io no brand e ancora nulla
-
Quote:
francesconando
Con Nougat è più rapido, ma secondo me consuma molto di più
Grazie per la preziosa informazione. io parcheggio la scimmia e per adesso sto con MM.
-
Quote:
oneclick
Grazie per la preziosa informazione. io parcheggio la scimmia e per adesso sto con MM.
penso sia la cosa più sensata. Aspetta una patch. E poi le app di terzi non sono tutte ottimizzate
-
Immediatamente dopo avere sbrandizzato ho forzato l'aggiornamento con hi care e mi è arrivata in un nano secondo la notifica prer nougat. Sicuramene più veloce e stesso consumo. Direi che si debbafe.
-
Qualcuno che è passato a nougat può confermare che la velocità della CPU passa da 2016mhz a 2100?
Avevo letto di questa cosa dai beta tester, non so se sia confermata anche dalla revisione ufficiale della rom
-
I 4 processori LITTLE sono impostati da 480 a 1709.
I 4 processori BIG sono impostati da 1402 a 2112.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Controllato con CPU z. Arrivano realmente a 2112
-
messaggi ot eliminati. Ricapitolando per chi si sintonizzasse ora: al momento l'aggiornamento nougat è in distribuzione sui modelli l31(single sim) e dovrebbe essere in dirittura d'arrivo anche per i modelli dual sim(l21). Per i brandizzati ancora nulla
-
Io ho forzato da hicare, ma mi da la versione beta da 1,25 gb,
Io spero che tra un pò dia la versione full da 1,99 altrimenti come si può fare ad aggiornarlo alla versione corretta senza firmware finder?
C'è un file da scaricare e mettere in una cartella?
grazie.
-
Quote:
MichelangeloR28
messaggi ot eliminati. Ricapitolando per chi si sintonizzasse ora: al momento l'aggiornamento nougat è in distribuzione sui modelli l31(single sim) e dovrebbe essere in dirittura d'arrivo anche per i modelli dual sim(l21). Per i brandizzati ancora nulla
Eppure ho il dual sim L31
C'è qualcosa che non torna
-
Quote:
sixx79
Eppure ho il dual sim L31
C'è qualcosa che non torna
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Come fai a vedere che è un dual SIM
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OJ8OH.jpg
Ho anche le app per gestire le sim e sono 2 separate.
Poi ci sono 2 Imei
-
Era già così o ce lo hai fatto diventare tu?
-
Quote:
francesconando
Era già così o ce lo hai fatto diventare tu?
Era così è doveva essere un single sim spedito e venduto da Amazon come tale
-
Ah.....
-
Ha quantomeno dei simboli piuttosto strani del bluetooth e del livello ricezione
-
Quote:
francesconando
Ha quantomeno dei simboli piuttosto strani del bluetooth e del livello ricezione
Vero... Simboli diversi... Ma potrebbe essere il tema?
-
No. Io quando cambio tema i simboli rimangono gli stessi. Sembra quasi una modifica di una rom stock