Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
ciao a tutti.
dove si può trovare l'ultimo aggiornamento MM per il p9 lite?
sono tornato a MM ma non voglio di nuovo Nougat e mi vorrei fermare all'ultima android 6
grazie
Qui ci sono tutti i firmwares:
???? ????????? ???????? ? Developer TEAM MT
oppure tramite Firmware Finder (che poi non fa altro che scaricare da qui!).
Comunque non è questa la discussione corretta.
Spostati in sezione Modding per queste cose, essendo questa procedura un aggiornamento non ufficiale.
-
Arrivata b366 wind, tante piccole novità ma poco di realmente utile. Patch di giugno.
Edit: Segnalo che da ora non funziona più il plugin 3d panorama.
http://thumbs2.imagebam.com/9d/d3/64...3928308754.jpg
-
Quote:
gnpb
Tutto sommato, viste le novità introdotte, una piccola perdita. Oltretutto il 3D panorama non era proprio una funzione.... godibile.
-
Arrivata anche a me, ma ho qualche problema con le notifiche: con il gioco "clash of clans" le notifiche sono rimpicciolite. Con gmail non funziona se clicco "elimina" o "archivia" direttamente dalla notifica, dopo un po' che clicco si sblocca. Altro non so,testerò...ma non riescono a fare un aggiornamento senza rovinare qualcosa? Ovviamente non correggeranno mai...
-
Quote:
Andy96
Quote:
tuccio
ciao a tutti ho un problema il mio p9 lite non vede gli aggiornamenti è fermo a B380 non vede aggiornamenti nemmeno con hisiute come devo fare? aiuto
L'unica è usare firmware finder e scaricare la versione 406 previo controllo IMEI.
Ciao, scusa la domanda forse banale per chi ci è già passato, dalla b380 alla b406 devo passarci tramite full ota vero? O va bene anche l'incrementale? Grazie dell'attenzione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
sundro
Ciao, scusa la domanda forse banale per chi ci è già passato, dalla b380 alla b406 devo passarci tramite full ota vero? O va bene anche l'incrementale? Grazie dell'attenzione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Vai di full, ma in teoria firmware Finder non va più. Così avevo letto.
-
Quote:
Axar
Arrivata anche a me, ma ho qualche problema con le notifiche: con il gioco "clash of clans" le notifiche sono rimpicciolite. Con gmail non funziona se clicco "elimina" o "archivia" direttamente dalla notifica, dopo un po' che clicco si sblocca. Altro non so,testerò...ma non riescono a fare un aggiornamento senza rovinare qualcosa? Ovviamente non correggeranno mai...
Altri bug: se scarico un file anche se ha finito spunta "in download" però al 100%. Se riavvio il telefono mi si resetta il launcher con quella di default. Ma come si fa a rilasciare un aggiornamento del genere? C'è modo di fare downgrade senza root ecc? Sennò è la volta buona che sblocco tutto e sbrandizzo. Se dovessi farlo, riceverei via OTA i firmware ufficiali huawei proprio come un no brand? Sapete se l'ultimo no brand è la B413/B414?
-
Ho il suo Launcher quindi non ho il tuo problema, non ho nemmeno quello del download, fa come al solito.
http://thumbs2.imagebam.com/7e/a8/6a...0930919014.jpg
Per Gmail non ho capito, io non ho le opzioni che dici tu dalle notifiche, vedo solo il titolo del messaggio.
Non è che le cose sono collegate al Launcher differente?
-
Quote:
Andy96
Quote:
sundro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Vai di full, ma in teoria firmware Finder non va più. Così avevo letto.
Ciao, ho fatto come hai detto, ma non è andata bene: intanto in autonomia ha deciso di scaricarsi anche la 4 14, poi si è riavviato ma l'installazione è fallita. Ora ogni volta che riavvio il telefono mi dice che il dispositivo non è verificato è devo premere power per farlo continuare... Per il resto funziona, ma non so se continuare fare prove.. Non vorrei brickarlo del tutto!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ti avevo detto che era un rischio usare FF adesso.
È scritto anche nell'app stessa.
Quando l'avevo usato io, era andato tutto bene ma si parla di mesi fa.