Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Il che è stranissimo visto che p8 lite 2017 con medesimo hardware, lo ha ricevuto.
Ufficialmente la risposta di Huawei era che p9 lite non lo reggesse.
Sono perfettamente in accordo con quanto scrivi. Anche perché in Cina lo hanno provato. Ma il comunicato ufficiale rimane. Non sono rumore o fake news è un comunicato ufficiale di Huawei Italia. Speriamo che facciano una "retromarcia " per quanto ne dubiti fortemente.
-
Ne dubito anch'io. :(
Non resta che sperare che almeno Nougat venga ottimizzato, le patch costantemente aggiornate e tutti i bug corretti.
Già questo mi renderebbe felice :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
millo1978
Ne dubito anch'io. :(
Non resta che sperare che almeno Nougat venga ottimizzato, le patch costantemente aggiornate e tutti i bug corretti.
Già questo mi renderebbe felice :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Sfortunatamente neppure in Cina hanno provveduto. Casomai ti venisse voglia di farlo diventare Cinese, solo il P9 e il P9 Plus hanno a disposizione Oreo.
Ma torniamo a questo buon device che ha ancora diverse carte da giocare. Sono convinto che il sistema sia già discretamente ottimizzato e, con qualche piccolo ritocco, si arriverà al massimo ottenibile.
-
Ciao ragazzi! Mi trovo per la prima volta a fare un reset alle impostazioni di fabbrica per ringiovanire il telefono, e poi vorrei installare gli aggiornamenti che non ho mai fatto. Sono fermo alla B103 per farvi capire! Ho letto il thread e i commenti su Nougat sono in genere negativi. Posso fare un aggiornamento alla volta fino al l'ultimo di MM? Sapete che numero è?
-
Quote:
malox91
Ciao ragazzi! Mi trovo per la prima volta a fare un reset alle impostazioni di fabbrica per ringiovanire il telefono, e poi vorrei installare gli aggiornamenti che non ho mai fatto. Sono fermo alla B103 per farvi capire! Ho letto il thread e i commenti su Nougat sono in genere negativi. Posso fare un aggiornamento alla volta fino al l'ultimo di MM? Sapete che numero è?
Personalmente non lo so, puoi verificare con Firmware Finder (da PC) oppure connetti il telefono a HiSuite che ti proporrà (probabilmente) l'ultimo aggiornamento Full OTA,
-
Aggiornamento fatto.
Per informazione mi sono fermato al B161, mentre il successivo (B372) contiene l'EMUI 5.0 con Nougat.
-
Quote:
malox91
Aggiornamento fatto.
Per informazione mi sono fermato al B161, mentre il successivo (B372) contiene l'EMUI 5.0 con Nougat.
Ok, pensi di procedere oltre o ti fermi?
-
Mi fermo. La durata della batteria è per me prioritaria rispetto ad avere l'ultimo Android.
-
Ragazzi non ho capt una cosa: fin dove si è arrivati ad aggiornamenti??ad android 7???fermi li??
-
Esatto, Android 7 emui 5.0.3