Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
proferafabio
Ragazzi ma é normale che appena il cellulare arrivi al 2% mi compaia la scritta che si spegnerà dopo 30 secondi? A voi fa anche così? Poi per quanto riguarda le Notifiche non vi capita mai che arrivino in ritardo? Adesso rispetto a prima capita un po' più di rado però comunque capita a volte (e tutte le procedure son state fatte da app protette a gestione notifiche a piano energetico), per quest ultima cosa se per puro caso io volessi usufruire del piano intelligente devo per forza rinunciare alle notifiche? Non si é ancora trovata soluzione? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il 2% si, e ti dirò di più, ho avuto un p8 lite, e fa la stessa cose, mia madre ha un G7 e fa anch'esso così, quindi si vede che è proprio huawei che ha scelto questa cosa.
Per quanto riguarda le notifiche non ho capito cosa intendi.
-
Quote:
fiumef
Quote:
proferafabio
Ragazzi ma é normale che appena il cellulare arrivi al 2% mi compaia la scritta che si spegnerà dopo 30 secondi? A voi fa anche così? Poi per quanto riguarda le Notifiche non vi capita mai che arrivino in ritardo? Adesso rispetto a prima capita un po' più di rado però comunque capita a volte (e tutte le procedure son state fatte da app protette a gestione notifiche a piano energetico), per quest ultima cosa se per puro caso io volessi usufruire del piano intelligente devo per forza rinunciare alle notifiche? Non si é ancora trovata soluzione? Grazie mille
Androidiani App
Per quanto riguarda il 2% si, e ti dirò di più, ho avuto un p8 lite, e fa la stessa cose, mia madre ha un G7 e fa anch'esso così, quindi si vede che è proprio huawei che ha scelto questa cosa.
Per quanto riguarda le notifiche non ho capito cosa intendi.
Intendevo che a volte le notifiche di WhatsApp arrivano in ritardo o quando riattivo il cellulare (ma solitamente arrivano puntuali) però se metto il piano energetico su '' intelligente'' posso anche aspettare ore prima che arrivino, per esempio ieri sera si é messo in automatico il piano intelligente e un messaggio che avrei dovuto ricever ieri sera l ho ricevuto stamattina non appena ho sbloccato il cellulare. C'è un modo per farle funzionare definitivamente in modo impeccabile e anche in modalità intelligente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
A me succede solo quando mi arriva la notifica "Applicazione ***** sta consumando energia in segreto" e chiudo tutto, altrimenti se lasci whatsapp acceso sempre in background arrivano puntuali, per il resto io ho sempre avuto il piano intelligente e non mi è mai capitata una cosa così..
-
Quote:
fiumef
A me succede solo quando mi arriva la notifica "Applicazione ***** sta consumando energia in segreto" e chiudo tutto, altrimenti se lasci whatsapp acceso sempre in background arrivano puntuali, per il resto io ho sempre avuto il piano intelligente e non mi è mai capitata una cosa così..
Che dire, buon per te allora 😂, se qualcun altro avesse una soluzione che si faccia avanti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
proferafabio
Androidiani App
A volte capita anche a me, ma dobbiamo ritenerci fortunati, dal momento che ci sono persone che le notifiche non le ricevono proprio
-
Scusate, dopo l'aggiornamento è 'obbligatorio' fare un reset di sistema o no? Avete notato problemi non facendolo?
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Sapete se a qualcuno è già arrivato l'aggiornamento b151 per il brand Tim o quali sono all'incirca i tempi prima che arrivi?
-
Ragazzi qualcun altro che ha fatto l'aggiornamento per brand Vodafone?
Come vi trovate?
-
Ho ricevuto la notifica della disponibilità di un aggiornamento del firmware per la versione mono sim Vodafone: VNS-L31C02B123
Avete qualche notizia in merito?
-
Ho eseguito l'aggiornamento alla B123 Vodafone e tutto è filato liscio. Non ci sono evidenti novità. Le release notes parlano di funzioni per la stampa di e-mail e una funzione per registrare video e riprodurli in slow-motion (che però non ho ancora provato).
Oltre a questi la EMUI è passata dalla versione 4.1 alla 4.1.1.