Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
No. Ero tornato indietro a mm solo un giorno prima.
Non so se ho anomalie, per adesso non le vedo. Se scappano fuori non ci vuole niente a fare un hard reset. L'unica cosa che ho fatto: appena finito l'aggiornamento e il telefono di è riacceso, non ho settato nulla di nulla, nemmeno il Wi-Fi. Ho negato a tutto e sono andato subito a mettere la sd come memoria primaria. Dopo ho settato tutto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho già l'sd come principale. Dopo l'aggiornamento non la mantiene?
-
Mi sembra di no. Resetta le impostazioni
-
A me è arrivato ieri l'aggiornamento, non è esitato a farlo, se rilasciano una nuova versione credo sempre che sia meglio delle precedenti, detto questo, non ho fatto nessun hard reset ne prima ne dopo, mi ha tenuto la SD come principale è il telefono sembra non avere magagne o problemi di sorta, al momento..Se resta tutto così ok. Valuterò bene in questo giorno la batteria come si comporta, al momento pare non abbia subito cali.
-
Aggiornamento effettuato. Nessun hard reset....al momento non posso lamentarmi. Batteria migliorata. Sono a 4.40 ore di schermo con circa 20% di batteria. Buona serata a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
3 ore e 21, 43%
-
Anch'io dopo tre settimane nessun problema anzi in generale mi piace do piu,i primi giorni ho avuto l'impressione di un peggioramento dells batteria,in realta accendendolo alle 9 di mattina con un uso per niente moderato arrivo a sera tarda con un 20 per cento.
Senza aver fatto hard reset solo installato aggiornamento
-
Fatto aggiornamento.... Possibile che mi trovo con 2 HiCare??? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4f93b63b0e.jpg
-
Quote:
seghezze
Che aggiornamento
-
Quote:
francesconando
Che aggiornamento
A Nougat.
-
Ah ok. Pensavo la patch. Disinstalla e poi installa quello del market
-
SENZA MOTIVO son stati cancellati i miei 3 post che parlavano della patch UFFICIALE B381.
Complimenti ai mod, manco un msg privato per spiegare il perchè
-
Quote:
StepAsR
SENZA MOTIVO son stati cancellati i miei 3 post che parlavano della patch UFFICIALE B381.
Complimenti ai mod, manco un msg privato per spiegare il perchè
Quale sarebbe la b381 perché attualmente sono con la b371 e con firmware finder ho visto disponibile proprio la b381 una full da 1,64 gb e una da 290 mb .....è ufficiale?
-
Quote:
mjj72
Quale sarebbe la b381 perché attualmente sono con la b371 e con firmware finder ho visto disponibile proprio la b381 una full da 1,64 gb e una da 290 mb .....è ufficiale?
Si è ufficiale ma è meglio aspettare la notifica di updater
-
Confermo che con Nougat WhatsApp non notifica col led. Poi si vede solo l'icona WhatsApp sulla barra, prima veniva l'immagine della persona.
Ho notato anche che non si può cambiare la schermata di blocco, cioè bisogna tenere quella del tema. Sbaglio io?
-
Quote:
seghezze
Confermo che con Nougat WhatsApp non notifica col led. Poi si vede solo l'icona WhatsApp sulla barra, prima veniva l'immagine della persona.
Ho notato anche che non si può cambiare la schermata di blocco, cioè bisogna tenere quella del tema. Sbaglio io?
Ciao se intendete che all'arrivo del messaggio WhatsApp non si accende e non rimane acceso lampeggiante il led io non ho questo problema. All'arrivo del messaggio mi notifica e continua a lampeggiare tra l'altro in blu perché io l'ho impostato di quel colore.
Approfitto per dire due cose: fatto hr prima e dopo senza backup e zero problemi. Veloce, stabilissimo, Bluetooth e Wi-Fi perfetti. Batteria dopo una settimana di assestamento eccellente.
Per l'icona sulla barra non è un problema ma una scelta di nuotata purtroppo. Anche io preferivo l'immagine della persona.
Ciao
-
Quote:
Antop9lite
Ciao se intendete che all'arrivo del messaggio WhatsApp non si accende e non rimane acceso lampeggiante il led io non ho questo problema. All'arrivo del messaggio mi notifica e continua a lampeggiare tra l'altro in blu perché io l'ho impostato di quel colore.
Approfitto per dire due cose: fatto hr prima e dopo senza backup e zero problemi. Veloce, stabilissimo, Bluetooth e Wi-Fi perfetti. Batteria dopo una settimana di assestamento eccellente.
Per l'icona sulla barra non è un problema ma una scelta di nuotata purtroppo. Anche io preferivo l'immagine della persona.
Ciao
A me non funziona il led dei gruppi. Avevo la beta e ha funzionato per i primi 15gg, poi basta.
Con la versione stabile continua a non funzionare.
Coi singoli contatti invece è ok.
Ovviamente resettato.
-
Quote:
Andy96
A me non funziona il led dei gruppi. Avevo la beta e ha funzionato per i primi 15gg, poi basta.
Ovviamente resettato.
Confermo che anche per i gruppi il led a me funziona regolarmente.
-
Anche a me
-
Sarà che sono beta tester di whatsapp?
-
Quote:
Antop9lite
Ciao
Quote:
Andy96
Ovviamente resettato.
Ho disinstallato WhatsApp effettuato pulizia con gestione telefono e reinstallato. Adesso OK.
Ho il led funzionante sia per singoli messaggi che per quelli di gruppo.
-
Signori siete leggermente OT. Qui si dovrebbero notificare gli update ufficiali. Scegliete meglio le discussioni entro le quali discutere.
-
È uscita la b381 anche se per ora sembra sia in rollout solo per i dual SIM. Secondo voi è sconsigliabile scaricarla da firmware finder?
-
Quote:
francesconando
È uscita la b381 anche se per ora sembra sia in rollout solo per i dual SIM. Secondo voi è sconsigliabile scaricarla da firmware finder?
Per i dual SIM allora sarà la b380.
-
Quote:
Andy96
Per i dual SIM allora sarà la b380.
Si esatto. Hai una risposta alla mia domanda?
-
Io aspetterei! Magari per fine mese arriva!
-
Meglio. Anche perché non ho idea di come si proceda una volta scaricato il file
-
Quote:
francesconando
Meglio. Anche perché non ho idea di come si proceda una volta scaricato il file
Ricordo ancora che la discussione è relativa a tutti gli aggiornamenti ufficiali.
Per ufficiali si intende quelli che arrivano via OTA o vengono pubblicati sul sito Huawei relativi al vostro modello di telefono.
-
a quanto si legge in giro sembra sia ufficiale comunque aspettiamo.... se dobbiamo discutere di quelli ricevuti via OTA di nougat cè chi lo ha ricevuto e chi no ..nonostante in possesso del no brand .... se si va sul sito huawei non cè nemmeno l'ombra di nougat ..... diciamo che è un rollout male organizzato
-
Il rollout è ufficiale, infatti alcuni lo stanno ricevendo da come ho letto sul web
-
Quote:
francesconando
Il rollout è ufficiale, infatti alcuni lo stanno ricevendo da come ho letto sul web
Scusami, ma per rollout intendi l'aggiornamento a Nougat?
-
Quote:
seghezze
Scusami, ma per rollout intendi l'aggiornamento a Nougat?
No. La patch di correzione.
-
Comunque è scandaloso menomale doveva uscire nel Q1 e ancora gente non gli è arrivato niente.....Che dite per i Brandizati si va a Luglio Agosto?
-
Vi rilasceranno di sicuro direttamente la b381
-
Quote:
francesconando
Vi rilasceranno di sicuro direttamente la patchata
-
Quote:
seghezze
L'immagine di blocco si puo cambiare basta scorrere a destra o sinistra per cambiare immagine e poi scegliere di fermarla col tasto pausa o farle girare a cado col tasto play
-
Quote:
LuisB
L'immagine di blocco si puo cambiare basta scorrere a destra o sinistra per cambiare immagine e poi scegliere di fermarla col tasto pausa o farle girare a cado col tasto play
Trovato metodo più veloce. Dal menù tema andare su IO e cliccare su personalizza.
Per i mod. Scusate l'OT
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad53dfb9d6.jpg
-
Arrivato oggi pomeriggio l'aggiornamento a Nougat 7.0 a primo impatto sembra più veloce e fluido magari sarà una mia impressione, ora poi bisogna vedere la durata della batteria se è peggiorata oppure migliorata, ma questo si vedrà più avanti!
Voi che ne pensate già l'avete testato?
Grazie in anticipo.
-
Non è un'impressione. È più veloce. Per vedere com'è davvero, dovrai aspettare 5-6 giorni.
-
Novità su aggiornamento nougat per i p9 lite brandizzati Vodafone?
-
Quote:
francesconando
Non è un'impressione. È più veloce. Per vedere com'è davvero, dovrai aspettare 5-6 giorni.
Esatto! È più veloce anche perché ha 100 MHz in più di CPU (come il kirin655) mentre nessuno ha ancora detto se la GPU é rimasta uguale.