Visualizzazione stampabile
-
Anche per un altro motivo è più veloce. Di default sono modificati i valori delle transizioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Avvistata la versione 381 per modelli VNS L21 E 31:
http://www.stechguide.com/download-h...nougat-update/
-
Quote:
Originariamente inviato da
LebowskiMike
Già da 4 o 5 giorni, ma a me non arriva nulla
-
Quote:
francesconando
Già da 4 o 5 giorni, ma a me non arriva nulla
Idem
-
Ma alla fine della fiera, qualcuno l'ha installato questo aggiornamento, o è una chimera?
-
Quote:
francesconando
Ma alla fine della fiera, qualcuno l'ha installato questo aggiornamento, o è una chimera?
Io ho riprovato ancora stamattina, ma ancora dà errore di autenticazione dopo aver terminato il download (ho provato soltanto con la OTA e non con la FullOTA)... quindi booooh!
-
Quote:
teacher77
Io ho riprovato ancora stamattina, ma ancora dà errore di autenticazione dopo aver terminato il download (ho provato soltanto con la OTA e non con la FullOTA)... quindi booooh!
Inutile che ci provi, o fai il root oppure non ci riesci perché è bloccato
-
Quote:
francesconando
Inutile che ci provi, o fai il root oppure non ci riesci perché è bloccato
Aspetterò che arrivi ufficialmente sul telefono che al momento va bene anche con la B371 per quel che mi riguarda.
-
Si sa qualcosa sull'aggiornamento a Nougat per i P9 lite brand TIM? Strano che Tim ci metta così tanto..
EDIT: volevo scrivere brand Vodafone, non Tim
-
ciao ragazzi. sono nuova. volevo sapere un info. Ho un p9 lite no brand dual sim modello VNS L21. avete info riguardo l'aggiornamento nougat? grazie
-
Quote:
siciliana75
ciao ragazzi. sono nuova. volevo sapere un info. Ho un p9 lite no brand dual sim modello VNS L21. avete info riguardo l'aggiornamento nougat? grazie
Benvenuta. L'aggiornamento c'è, ma se non lo hai ancora ricevuto via ota e lo vuoi installare manualmente... Non è semplicissimo... Consiglio: prima di tutto passa dalla sezione di benvenuto, poi (se non lo hai ancora fatto) dai un'occhiata alle varie discussioni della sezione p9lite, così ti fai un'idea... Credo sia meglio aspettare che ti venga notificato dal telefono
-
Sono passata alle sezione di benvenuto. Quindi mi consigli di aspettare la notifica ? Nell' app Firmware Finder ho visto che ci sta, ma voglio evitare di fare danno...
-
Quote:
siciliana75
Sono passata alle sezione di benvenuto. Quindi mi consigli di aspettare la notifica ? Nell' app Firmware Finder ho visto che ci sta, ma voglio evitare di fare danno...
Ciao Siciliana, ovviamente prediligi la scelta di attendere la notifica ufficiale. A limite, se facendo una ricerca da HiCare, ti da il firmware da 1,99gb, fallo.
-
Buongiorno a tutti, io ho un Huawei P9 Lite comprato su amazon Brandizzato vodafone, è da marzo che seguo costantemente tutte le notizie riguardo Nougat ma per P9 Lite brand Vodafone non riesco a trovare niente di concreto. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono concrete novità riguardo la tempistica degli aggiornamenti ufficiali?
Grazie Infinite.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao Siciliana, ovviamente prediligi la scelta di attendere la notifica ufficiale. A limite, se facendo una ricerca da HiCare, ti da il firmware da 1,99gb, fallo.
Ciao, grazie per la tua cortese attenzione :), ho appena verificato su Hicare ma nulla purtoppo... e pensare che l'aggiornamento ci sta possibile che ancora non arriva OTA? spero che questa settimana arriva...
-
Quote:
siciliana75
Ciao, grazie per la tua cortese attenzione :), ho appena verificato su Hicare ma nulla purtoppo... e pensare che l'aggiornamento ci sta possibile che ancora non arriva OTA? spero che questa settimana arriva...
L'aggiornamento per la versione dual sim in effetti sta andando un po' a rilento. Hai ragione. Io direi di attendere e poi chiedere info all'assistenza. Se ancora non va lo porti in garanzia. I problemi software sono compresi nelle riparazioni in garanzia
-
Quote:
MichelangeloR28
L'aggiornamento per la versione dual sim in effetti sta andando un po' a rilento. Hai ragione. Io direi di attendere e poi chiedere info all'assistenza. Se ancora non va lo porti in garanzia. I problemi software sono compresi nelle riparazioni in garanzia
Comunque avevo letto che gli aggiornamenti proseguono anche maggio.E appunto questa settimana saranno aggiornati i restanti modelli...
-
Quote:
siciliana75
Comunque avevo letto che gli aggiornamenti proseguono anche maggio.E appunto questa settimana saranno aggiornati i restanti modelli...
Si ovviamente. Gli aggiornamenti non si fermeranno. ☺️👍🏼
-
Quote:
siciliana75
Io ho un brand wind, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... sono troppo troppo curioso di provare questo Nougat ma aspetto l'aggiornamento ufficiale via ota, speriamo che arrivi presto....
-
Quote:
DDR
Io ho un brand wind, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... sono troppo troppo curioso di provare questo Nougat ma aspetto l'aggiornamento ufficiale via ota, speriamo che arrivi presto....
Anche io... vedendo le recensioni e' propio bello... io attendo la notifica anche perche' stavo appunto leggendo che alcuni utenti wind scaricandolo da Firmaware Finder hanno avuto problemi
-
Per i brandizzati vodafone ancora niente suppongo. Inizio a perderci le speranze.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Un mio collega, brandizzato TIM, mi ha detto che gli è arrivato l'aggiornamento stamattina.
Ciao, Mario
-
Ho un brand 3. Appena ricevuto e installato l'aggiornamento a Nougat
-
-
Quote:
matteoxx
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciao hai ricevuto l'aggiornamento via OTA?
Tutto ok o noti qualche problema?
Grazie
-
Quote:
Bluedark
Quote:
matteoxx
Androidiani App
Ciao hai ricevuto l'aggiornamento via OTA?
Tutto ok o noti qualche problema?
Grazie
Si via Ota. Per il momento va tutto bene, solo la batteria sembra scendere un po' più del normale. Ma probabilmente si dovrà solo stabilizzare. Non ho fatto nessun reset
-
Si deve stabilizzare. Poi comunque il conteggio di nougat della batteria residua è sfasato di brutto, almeno sul no brand
-
Comunque avevo letto su google che il P9 brand vodafone stava già ricevendo l'aggiornamento, non capisco però perché non si parla minimamente dei brand vodafone p9 lite, sembrano totalmente dimenticati, anche sul forum vodafone.
Se qualcuno ha qualche news lo ringrazio.
-
Quote:
matteoxx
Si via Ota. Per il momento va tutto bene, solo la batteria sembra scendere un po' più del normale. Ma probabilmente si dovrà solo stabilizzare. Non ho fatto nessun reset
Androidiani App
Ok ti ringrazio.
Ho letto che con un paio di cicli di ricarica la batteria si stabilizza.
Alcuni hanno fatto il reset.
-
Quote:
Pr3d4tor
Comunque avevo letto su google che il P9 brand vodafone stava già ricevendo l'aggiornamento, non capisco però perché non si parla minimamente dei brand vodafone p9 lite, sembrano totalmente dimenticati, anche sul forum vodafone.
Se qualcuno ha qualche news lo ringrazio.
Androidiani App
Sul forum vodafone lascia perdere.
Sul forum facebook p9 lite ho letto aggiornamenti per no brand,tim, wind e h3g ma vodafone ancora nulla.
Mi hanno consigliato loro anche di seguire il forum androidiani.
-
La mia è solo una questione di pigrizia... ma se dovessi riscontrare problemi lo farò
-
per i no brand dual sim ancora nulla..... sto incominciando a perdere le speranze...
-
Quote:
siciliana75
per i no brand dual sim ancora nulla..... sto incominciando a perdere le speranze...
2 o 3 GB di ram?
-
Quote:
siciliana75
Io ancora aspetto la b381. Uscita da più di una settimana, non c'è traccia....
-
Quote:
Andy96
2 o 3 GB di ram?
2 di ram.... e' assurdo. Leggo che quasi tutti lo hanno ricevuto
-
e' assurdo... e pensare che ci sta ma che ci vuole a metterlo OTA??? io ho dual sim no brand 2 di ram
-
Huawei dovrebbe imparare da Apple. Tutti quelli che hanno iPhone ricevono aggiornamenti contemporaneamente
-
Quote:
francesconando
Huawei dovrebbe imparare da Apple. Tutti quelli che hanno iPhone ricevono aggiornamenti contemporaneamente
ehehhe bella questa. dopo anni di iphone perche' troppo chiuso sono voluta passare ad android ma come aggiornamenti....
-
Quote:
siciliana75
ehehhe bella questa. dopo anni di iphone perche' troppo chiuso sono voluta passare ad android ma come aggiornamenti....
Anche io ero passato ad iPhone ma l'ho abbandonato presto. Però purtroppo bisogna dire che nessun utente di iPhone attende l'aggiornamento per più di un giorno
-
Quote:
francesconando
Anche io ero passato ad iPhone ma l'ho abbandonato presto. Però purtroppo bisogna dire che nessun utente di iPhone attende l'aggiornamento per più di un giorno
Lo puoi dire forte... comunque avviso che e' arrivato sempre tramite Proxy Finder per quelli brandizzati wind . Ho appena letto la notizia.