ma è ufficiale e poi qual è la procedura dei tre tasti? ho da nemmeno una settimana questo questo apparecchietto niente male :)
Visualizzazione stampabile
Dopo aver messo l'aggiornamento nella memoria esterna si accende il telefono ma tenendo premuto vol + vol - e tasto power contemporaneamente...parte in automatico..
Sensazioni ragazzi è un po' presto...ieri ha avuto una giornata pesante e per la batteria non riesco a dire. Per il resto confermo che mi sembra più affinato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io l'ho trovato in un forum spagnolo ma da come scrivono sembra ufficiale..
Noi sfigati Vodafone chissà quando lo vedremo un aggiornamento! :unamused2:
Ma Vodafone ha disponibile la 122 mi sembra...qual'é l'identificativo del firmware? C02?
http://cloud.tapatalk.com/s/57e6ce18...-21-02-13.png?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Eccola ragazzi....poi fatemi sapere..buon aggiornamento
Ecco cosa si scarica nel mio link
VNS-L31C02B122 Android 6.0 EMUI 4.1 Vodafone
Io ho quello "Europa"...io sono alla 151 e ho fatto sempre tutti gli upgrade.... Provalo poi fammi sapere
Ho appena acquistato un modello brand wind e la mia versione è la B131. E' disponibile un aggiornamento alla B132, chi la ha e ne vale la pena? Per il brand wind ci sono al momento altri aggiornamenti dopo la B132?
Aggiorna al b132 perché la b131 di Wind dava problemi di consumo eccessivo di batteria.
Io ho la b132 Wind ed è perfetta.. sapete quando arriverà la b151?
Probabilmente l'updater si connette ad un server in cui non è disponibile.. Magari per altri mercati invece lo è già.. Tornare indietro non so...a me questa va da dio...non credo avrai dubbi :D
Io uso questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...omez.firmware2
C'è anche il forum di riferimento ma non posso mettere il link credo..
Buonasera! Qualcuno può farmi un riepielogo delle versione a cui siamo arrivati con i no brand e vari brand per favore? I brand sono tanto indietro? Tra i vari brand chi è quello che aggiorna prima? Grazie mille per le eventuali risposte :)
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Up! Qualcuno può aiutarmi? :) (Spero di non infrangere alcun regolamento del forum)
L'ultima dovrebbe essere la B151 ma ancora non c'è nell'updater...non so...io vorrei sapere se è ufficiale se conviene installarla ecc
Ti ringrazio! Mi piacerebbe però avere un confronto tra la versione brand e no brand! :)
Ciaoooooo amici
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Non lo so, non l'ho neanche installata, aspettavo qualcuno che la provava e faceva sapere...le uniche differenze tra i dispositivi brand e no brand sta in due app preinstallate dell'operatore e la diversitá nei tempi di consegna degli aggiornamenti. La B151 per il momento è solo per i no brand
.. ho scaricato il file update.it per effettuare l'aggiornmento alla b151ma sono molto restio.. mi spiego.. l'aggiornamento è trapelato alla fase finale del suo stato o è ancora acerbo? se fosse cosi' l'app update mi notificherà l'aggiornamento corretto? se lo installo e il telefono peggiora posso tornare indietro reflashando il vecchio firmware? Scusate le domande ma prima dl p9 lite vivevo di modding e un po mi manca (ahahahahah)...
Salve a tutti, da oggi anche io sono un possessore di questo P9 lite VNS-L31, brand vodafone firmware C02B114....potete dirmi gentilmente, se esiste un fimw più aggiornato e in versione nobrand?
grazie anticipatamente
Per chi lo avesse brandizzato vodafone, ho provato a contattarli via fb, e come mi aspettavo mi hanno risposto indicandomi questo link:
Aggiornamenti Software - Vodafone Lab - Vodafone
Dove in pratica non è altro che un forum dove vengono raccolti tutte le news riguardanti i firmware rilasciati, ma non news su quelli che verranno rilasciati, quindi è piuttosto inutile
Mi è arrivato il b150.
P9 Lite dual sim 3gb di RAM.
mi è arrivata la notifica della B151 (no brand). Qualcuno sa quali sono le novità? Avranno migliorato le notifiche?
A me è appena arrivato il B151 (single sim no brand). Vi lascio uno screen con il changelog:
http://cloud.tapatalk.com/s/57fcf544...-16-19-42.png?
Fateci sapere tra qualche giorno se avete notato qualsivoglia cosa rispetto a prima. Thnk a tutti!!!
Al momento posso dirvi che non noto alcuna differenza. Per quanto riguarda le notifiche tutti ok al momento, arrivano puntualmente. Per il resto zero differenze a livello di UI e animazioni