Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero78
Se quell'opzione viene attivata quando gli aggiornamenti sono già stati scaricati (e non installati) non funziona: le notifiche non vengono disabilitate.
Buongiorno. Va disabilitata infatti.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
salve ragazzi, ho fatto un cambio di sim da wind a vodafone e appena ho inserito la sim nuova mi è comparso un popup in cui mi chiedeva di ripristinare i dati di fabbrica ma io leggendo distrattamente avevo capito tutt'altro e mi sono ritrovato il cell resettato...poi come uno scemo, volendo approfittare per aggiornare dalla b114 alla b123, a quel punto ho fatto i wipe dalla twrp e ora non si avvia più il cell....dove posso trovare l'ultimo firmware vodafone? l'updater mi segnava la b123 se non sbaglio...come posso trovarla in rete?
-
Quote:
Fabryslash
salve ragazzi, ho fatto un cambio di sim da wind a vodafone e appena ho inserito la sim nuova mi è comparso un popup in cui mi chiedeva di ripristinare i dati di fabbrica ma io leggendo distrattamente avevo capito tutt'altro e mi sono ritrovato il cell resettato...poi come uno scemo a quel punto ho fatto i wipe dalla twrp e ora non si avvia più il cell....dove posso trovare l'ultimo firmware vodafone? l'updater mi segnava la b132 se non sbaglio...come posso trovarla in rete?
http://www.androidiani.com/forum/mod...-italiani.html
-
Arrivato stamattina aggiornamento Wind B141
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma per i no brand il b151 è l'ultimo mandato in ota?
se ho letto bene dovrebbe essercene un altro
-
Quote:
Denduzzo
Scusate ma per i no brand il b151 è l'ultimo mandato in ota?
se ho letto bene dovrebbe essercene un altro
Si ce n'è un altro ma ancora non è il iniziato l'invio ufficiale tramite OTA. Il mio consiglio? Aspettate l'ota ufficiale!
Diversi utenti che sono andati a installarlo manualmente stanno avendo problemi. E, non ti può tornare indietro senza sbloccare e rootare il dispositivo. Messaggi rivolto a tutti gli utenti! Approfitto della tua damanda Denduduzzo😉
-
Il mio brand Wind stamattina ha aggiornato alla b141
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de78bb07e6.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
Si ce n'è un altro ma ancora non è il iniziato l'invio ufficiale tramite OTA. Il mio consiglio? Aspettate l'ota ufficiale!
Diversi utenti che sono andati a installarlo manualmente stanno avendo problemi. E, non ti può tornare indietro senza sbloccare e rootare il dispositivo. Messaggi rivolto a tutti gli utenti! Approfitto della tua damanda Denduduzzo
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Concordo!!
-
Quote:
MichelangeloR28
Diversi utenti che sono andati a installarlo manualmente stanno avendo problemi. E, non ti può tornare indietro senza sbloccare e rootare il dispositivo. Messaggi rivolto a tutti gli utenti! Approfitto della tua damanda Denduduzzo😉
ok perfetto, si non avevo intenzione di antiricpare i tempi ma non sapevo se qualcuno lo aveva già trovato in OTA.
A questo punto mi sembra di capire che sia uscito prima su WIND?
-
Anche per il mio brand Wind da oggi disponibile aggiornamento B141