Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denduzzo
Domanda per chi ha installato la B161: ho letto che alcuni hanno riscontrato una riduzione della durata della batteria... risulta anche a voi?
Grazie
Troppo presto per valutare
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
xperiu
Salve a tutti, stamani ho effettuato l'aggiornamento tramite 'Updater', scaricato - installato - riavviato -ottimizzato tutto in automatico, ma ricontrollando ho notato che mi è rimasta la VNS-L31C4323B160 (EMUI 4.1.1). Provata nuova verifica aggiornamenti, ma non rileva niente. Avete qualche idea? Grazie
Anche io uguale.
Va bene così. Penso sia così per quelli no brand.
-
Quote:
seghezze
Anche io uguale.
Va bene così. Penso sia così per quelli no brand.
il mio no brand segna B161
-
Anche il mio no brand B161
Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk
-
Discussione segnalazione aggiornamenti. Non pareri e consigli. Grazie.
-
Il 161 dovrebbe segnalare che è la versione single sim, 160 per la versione dual sim
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
McB
Il 161 dovrebbe segnalare che è la versione single sim, 160 per la versione dual sim
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
160 o 161 non significa che siano specificatamente per mono o dual sim , è l'oeminfo che fa la differenza , io ho 161 e il telefono è dual sim .
-
Anche io 161 dual sim no brand
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
161 singol sim no brand
-
Quote:
marpix
Salve, Scusate è il mio primo telefono Huwaei. Ho un p9lite monosim, acquistato usato poche settimane da uno che non mi sembrava il tipo da smanettare. Comunque la versione riportata nelle info mostrano VNS-L31C432B151. Siccome leggo che a moltissimi è arrivato l'ota della 161 e me ad oggi nulla ho provato ad approfondire. nel build prop e nelle info del menu segreto ho trovato che la versione AP è VNS-L31C900B251 mentre parameter version indica Cversion C432. Che significa? che il precedente proprietario ha fatto aggiornamento manuale con il firmware C432 su un C900? E' il motivo per cui non ricevo Ota? per aggiornare che devo fare?
installo manualmente la c432B161? rischio qualcosa? sto facendo confusione e le due sigle non centrano nulla? Ho provato a leggere nei forum e quello che ho capito è che C900 è una cosa e C432 un altra e che mettere il firmware sopra l'altra versione provoca il blocco ota e problemi ai temi e allo store. Ora la mia app theme funziona ma non so se sta funzionando a dovere. in effetti i temi li ho messi io nella cartella e li rileva e li applica correttamente.
EDIT: aggiungo che nel menu segreto vendor=HW country=EU
che significa che posso essere sicuro di avere un compatibile con C435?
Grazie a chi mi da consigli.
Ti dico, io il mio l'ho sbrandizzato passando per famigerata C900, e ti posso assicurare che l'aggiornamento alla C432B161 mi è arrivato senza problemi. Prova ad attendere un paio di giorni
Vendor e country sono giusti, vuol dire che è C432, se fosse C900 penso che country non indicherebbe EU ma qualcos'altro. Ripeto, prova ad aspettare qualche giorno