Con questo aggiornamento hanno aggiunto la modalità protezioni occhi e aggiustato la luminosità automatica. Perchè non lo scrivono nel changelog?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Una domanda ho un single sim marchio tim, sono fermo ancora alla B150, è normale? qui parlate della 151-155-160-161...mai visto nulla...
Si, ogni operatore telefonico perde i suoi tempi per rilasciarli...anzi spesso non le rilascia proprio, sono versioni software modificate e questo vuol dire che, oltre ad essere differenzi, o hanno qualche funzione diversa o non hanno gli stessi bug delle rom che montano altri operatori oppure le rom che montano i telefoni non marchiati da operatori. Quelli che non hanno nessun marchio hanno ricevuto la 151 e la 161 mentre la 155 e la 160 sono di un'altro operatore che non sò qual'è.
Aníkitos (10-01-17),DreamReaper (02-12-16),poldo03 (02-12-16)
Grazie per la risposta chiarificatrice, c'è un sito in cui tenere controllato gli aggiornamenti correnti dei vari brand (tipo sammobile)?
Non saprei proprio...per i no brand e per i vodafon (essendo che è europea e non solo italiana) c'è un'app sul play store che raccoglie tutti i firmware. Per 3,tim, wind non sò proprio che dirti ma se esce un update vai tranquillo che arriverà via OTA.
L'applicazione che raccoglie i firmware disponibile e di prossima fruizione si chiama "Firmware Finder".
Il changelog B161 riporta chiaramente tutte le modifiche comprensibili, compresa la protezione occhi.
Potrà riportarla chiaramente ma io rileggendola nuovamente in questo istante continuo a non vedere l'aggiunta della protezioni occhi.
Acquistato il p9 lite per mia figlia da qualche giorno. Glielo darò a Natale, al momento è fermo alla VNS-L31C432B131 e sto provando a controllare in updater se mi trova aggiornamenti , ma niente.
Modello mono sim, no brand, acquistato da Unieuro. Cosa devo verificare per capire se è disponibile l'aggiornamento? Grazie
Ultima modifica di pop14; 02-12-16 alle 19:41
pop14 (02-12-16)