Ciao amico anche io ho appena preso un P9 light nero no brand e facendo la ricerca non mi trova il b151 sono fermo al b131 è normale? Grazie mille![]()
Nel cercare gli aggiornamenti avevate la SIM dentro? Quando ho preso il telefono io ho notato che l'aggiornamento me lo ha dato solamente se collegato con connessione dati della SIM, probabilmente c'è un certo controllo di localizzazione
Aníkitos (10-01-17),pop14 (02-12-16),silent1981 (02-12-16)
Ecco il problema allora grande amico è che devo regalarlo a natale a mio padre e quindi la sim non ce l'ho dentro perciò li farà lui dopo Natale.Grazie mille![]()
Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?
Ciao! Sto per acquistare il P9 Lite chiedo a voi che ne avete già uno meglio brand Vodafone o Tim da un punto di vista degli aggiornamenti? Mi spiego meglio qual'è quello più aggiornato adesso? Quale dei due brand è più "virtuoso" per questo modello? E rispetto ad un P9 Lite no brand c'è tanta latenza tra gli aggiornamenti?
icp (04-12-16)