CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 138 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1379
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non non è aggiornato. Devi andare in impostazioni, updater e fare la ricerca. L'ultimo aggiornamento disponibile è il b161 ma non mi stupirei se ancora non arrivasse quello visto che al pubblico è stato rilasciato da poco. Arriverà il 151 però.
    Ciao amico anche io ho appena preso un P9 light nero no brand e facendo la ricerca non mi trova il b151 sono fermo al b131 è normale? Grazie mille

2.  
    Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Acquistato il p9 ite per mia figlia da qualche giorno. Glielo darò a Natale, al momento è fermo alla VNS-L31C432B131 e sto provando a controllare in updater se mi trova aggiornamenti , ma niente.
    Modello mono sim, no brand, acquistato da Unieuro. Cosa devo verificare per capire se è disponibile l'aggiornamento? Grazie
    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ciao amico anche io ho appena preso un P9 light nero no brand e facendo la ricerca non mi trova il b151 sono fermo al b131 è normale? Grazie mille
    Nel cercare gli aggiornamenti avevate la SIM dentro? Quando ho preso il telefono io ho notato che l'aggiornamento me lo ha dato solamente se collegato con connessione dati della SIM, probabilmente c'è un certo controllo di localizzazione

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Denduzzo per il post:

Aníkitos (10-01-17),pop14 (02-12-16),silent1981 (02-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ecco il problema allora grande amico è che devo regalarlo a natale a mio padre e quindi la sim non ce l'ho dentro perciò li farà lui dopo Natale.Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ecco il problema allora grande amico è che devo regalarlo a natale a mio padre e quindi la sim non ce l'ho dentro perciò li farà lui dopo Natale.Grazie mille
    Stesso mio problema, essendo un regalo niente Sim. Ok grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Si serve la SIM. Aggiorneranno i rispettivi proprietari. Magari fategli trovare il dispositivo carico.😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twistermauro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?
    Sostanzialmente ti arriverà in automatico se è prevista per Vodafone Italia, quindi il mio consiglio è: aspetta gli OTA automatici.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

icp
    icp non è in linea
    Androidiano L'avatar di icp

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao! Sto per acquistare il P9 Lite chiedo a voi che ne avete già uno meglio brand Vodafone o Tim da un punto di vista degli aggiornamenti? Mi spiego meglio qual'è quello più aggiornato adesso? Quale dei due brand è più "virtuoso" per questo modello? E rispetto ad un P9 Lite no brand c'è tanta latenza tra gli aggiornamenti?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icp Visualizza il messaggio
    Ciao! Sto per acquistare il P9 Lite chiedo a voi che ne avete già uno meglio brand Vodafone o Tim da un punto di vista degli aggiornamenti? Mi spiego meglio qual'è quello più aggiornato adesso? Quale dei due brand è più "virtuoso" per questo modello? E rispetto ad un P9 Lite no brand c'è tanta latenza tra gli aggiornamenti?
    Off Topic. Qui si segnalano solo gli aggiornamenti ufficiali.
    Leggi questa discussione e per altre info leggi le discussioni "pro e contro" ed " aiuti e dubbi". ✌️👍

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

icp (04-12-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twistermauro Visualizza il messaggio
    quando ti è arrivato l'ota del b124? A me è fermo al b123 e non mi rileva aggiornamenti,mentre tramite Firmware Finder anche a me riporta come ultimo ota il b125

Pagina 26 di 138 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio