Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao. Non non è aggiornato. Devi andare in impostazioni, updater e fare la ricerca. L'ultimo aggiornamento disponibile è il b161 ma non mi stupirei se ancora non arrivasse quello visto che al pubblico è stato rilasciato da poco. Arriverà il 151 però.
Ciao amico anche io ho appena preso un P9 light nero no brand e facendo la ricerca non mi trova il b151 sono fermo al b131 è normale? Grazie mille;)
-
Quote:
pop14
Acquistato il p9 ite per mia figlia da qualche giorno. Glielo darò a Natale, al momento è fermo alla VNS-L31C432B131 e sto provando a controllare in updater se mi trova aggiornamenti , ma niente.
Modello mono sim, no brand, acquistato da Unieuro. Cosa devo verificare per capire se è disponibile l'aggiornamento? Grazie
Quote:
silent1981
Ciao amico anche io ho appena preso un P9 light nero no brand e facendo la ricerca non mi trova il b151 sono fermo al b131 è normale? Grazie mille;)
Nel cercare gli aggiornamenti avevate la SIM dentro? Quando ho preso il telefono io ho notato che l'aggiornamento me lo ha dato solamente se collegato con connessione dati della SIM, probabilmente c'è un certo controllo di localizzazione
-
Ecco il problema allora grande amico è che devo regalarlo a natale a mio padre e quindi la sim non ce l'ho dentro perciò li farà lui dopo Natale.Grazie mille:cool:
-
Quote:
silent1981
Ecco il problema allora grande amico è che devo regalarlo a natale a mio padre e quindi la sim non ce l'ho dentro perciò li farà lui dopo Natale.Grazie mille:cool:
Stesso mio problema, essendo un regalo niente Sim. Ok grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
-
Si serve la SIM. Aggiorneranno i rispettivi proprietari. Magari fategli trovare il dispositivo carico.😉
-
Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?
-
Quote:
twistermauro
Buongiorno a tutti. Ho un P9 Lite brand Vodafone e ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile (il b124). Tramite l'app Firmware Finder ho visto che mi trova il firmware b125 ma è una versione OTA. Posso installarla o rischio di avere problemi?
Sostanzialmente ti arriverà in automatico se è prevista per Vodafone Italia, quindi il mio consiglio è: aspetta gli OTA automatici.
-
Ciao! Sto per acquistare il P9 Lite chiedo a voi che ne avete già uno meglio brand Vodafone o Tim da un punto di vista degli aggiornamenti? Mi spiego meglio qual'è quello più aggiornato adesso? Quale dei due brand è più "virtuoso" per questo modello? E rispetto ad un P9 Lite no brand c'è tanta latenza tra gli aggiornamenti?
-
Quote:
icp
Ciao! Sto per acquistare il P9 Lite chiedo a voi che ne avete già uno meglio brand Vodafone o Tim da un punto di vista degli aggiornamenti? Mi spiego meglio qual'è quello più aggiornato adesso? Quale dei due brand è più "virtuoso" per questo modello? E rispetto ad un P9 Lite no brand c'è tanta latenza tra gli aggiornamenti?
Off Topic. Qui si segnalano solo gli aggiornamenti ufficiali.
Leggi questa discussione e per altre info leggi le discussioni "pro e contro" ed " aiuti e dubbi". ✌️👍
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
twistermauro
quando ti è arrivato l'ota del b124? A me è fermo al b123 e non mi rileva aggiornamenti,mentre tramite Firmware Finder anche a me riporta come ultimo ota il b125