Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
quando ti č arrivato l'ota del b124? A me č fermo al b123 e non mi rileva aggiornamenti,mentre tramite Firmware Finder anche a me riporta come ultimo ota il b125
Bisogna attendere gli OTA sono ad ondate. Qui non si parla di F Finder&co😂 na solo degli OTA ufficiali. Bastano una due post per brand e per il No Brand.
-
Quote:
garamant
quando ti č arrivato l'ota del b124? A me č fermo al b123 e non mi rileva aggiornamenti,mentre tramite Firmware Finder anche a me riporta come ultimo ota il b125
Non mi č arrivato l'OTA, l'ho installato manualmente
-
Quote:
twistermauro
Non mi č arrivato l'OTA, l'ho installato manualmente
Il changelog?
-
Scusate perché io sono ferma alla versione VNS-L31? Aggiorno ma mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Quote:
Gocciolina96
Scusate perché io sono ferma alla versione VNS-L31? Aggiorno ma mi dice che non ci sono aggiornamenti
Dove hai acquistato il dispositivo? Poi, come prosegue.???
-
Quote:
Gocciolina96
Quel numero non č la versione software, č il modello di telefono.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
becar
Quel numero non č la versione software, č il modello di telefono.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
Quella sigla č la nomenclatura del dispositivo piů le specifiche sul numero sim
-
Quote:
MichelangeloR28
Dove hai acquistato il dispositivo? Poi, come prosegue.???
Da unieuro..puň essere un problema del telefono? Vado su updater verifica aggiornamenti ma mi dice nessun aggiornamento..
-
Quote:
Gocciolina96
Da unieuro..puň essere un problema del telefono? Vado su updater verifica aggiornamenti ma mi dice nessun aggiornamento..
No, vai in impostazioni, info telefono e riporta qui tutta la sigla alfanumerica corrispondente alla voce"numero di serie".😉
-
Preso il telefono da qualche giorno, mi ha segnalato un aggiornamento e ora recita: "VNS-L31C432B161"
E' l'ultimo?
Saluti