Beh Wind è ferma a marzo, non hai di che la lamentarti:lol:
Sarebbe importante ricevere almeno la patch per la vulnerabilità del chip wifi broadcom... Speriamo
Visualizzazione stampabile
In rete sono presenti, per single sim, la 383, la 385, la 389. Ma non so dirti quali siano effettivamente giunte agli utenti. Io sono fermo alla 381.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ho letto prima di patch di sicurezza di giugno. Io sono fermo con la b381 alle patch del 5 Aprile. È normale? Mi arriveranno tramite OTA? Il p9 lite è sbrandizzato.
È normale. Per i terminali brand sono già state rilasciate patch di sicurezza più aggiornate. Per i no brand le patch sono ferme ad aprile, almeno sulla maggior parte dei casi. Gli aggiornamenti arriveranno via ota, prima o poi. Huawei li rilascia a scaglioni, a volte bisogna armarsi di pazienza ed attendere.
La Vns l31 c02 b332 è stata rilasciata per brand Vodafone qualche giorno fa.
Bene, quindi gli aggiornamenti procedono. Purtroppo per i brand bisogna avere pazienza visto che già per i nobrand bisogna aspettare. Abbiate pazienza se qualche aggiornamento vi è arrivato arriveranno anche gli altri. Non sono i vostri devices in difetto;)
Sinceramente preferisco che non me ne arrivino più. Risolto il problema della modalità aereo, la batteria mi dura moltissimo, quasi come quando l'ho acquistato [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io invece ho p9 lite brand Tim e dopo l'aggiornamento a nougat non mi è arrivato più nulla! Con le patch di sicurezza sono fermo a febbraio 2017 ma è normale? Eppure sono aggiornamenti di patch non mi sembra di chiedere chissà che
Nuovo update per i dispositivi NoBrand.
Fondamentalmente è stata aggiornata la patch di sicurezza ma è possibile che sia stata corretta qualcosina alla emui.
Riguardo agli update Tim, nella discussione è indicata l'ultima release distribuita ufficialmente. C'è solo da aspettare. Se volevate gli aggiornamenti più rapidi possibili non dovevate comprare un dispositivo brandizzato;
Per quanto riguarda firmware Finder...tutte le procedure manuali sono AMPIAMENTE trattate nella sezione modding del device. Dateci un'occhiata, troverete tutte le discussioni inerenti;
Post OT elimimati. Rileggete il regolamento del forum se non riuscite ancora ad orientarvi tra i vari sottomenu, contiene tutte le istruzioni occorrenti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...75e67fb717.jpg
Anche io o ricevuto la b389 e l'unica cosa che ho notato è che ha risolto il debug usb, ora è stabile prima si disabilitava sempre e ogni volta si doveva riabilitare.
Ota, devi avere pazienza ma ti arriverà.
Arrivato ora il 389 con patch del 1 agosto
Quando ci sono questi aggiornamenti minori è consigliabile comuqnue formattare dopo aggiornamento?
Dopo la b389 non è cambiato ancora nulla. Il calcolo batteria rimanente è ancora sfasato.
Huawei ha proprio deciso che non avremo oreo?
E beh, prima dovra' arrivare Oreo sui top di gamma del 2017, con il p10 in testa e poi arrivera' ai nostri p9lite che sono un medio gamma dell'anno scorso.
D'altronde anche gli altri top di gamma del 2017 non l'hanno ancora ricevuto e si vocidera l'avranno per dicembre-gennaio (vedi Samsung S8, Lg G6, One plus5, Htc 11, ecc.).
La b839 è no brand
Si la b389 è nobrand. In ogni caso ho dovuto resettare perché il telefono ha un comportamento strano, si impunta. E poi faccio difficoltà a registrare l'impronta. Una volta registrata poi funziona bene. Però è scocciante che scappa fuori qualcosa a ogni aggiornamento
Salve a tutti, dopo molto tempo mi rifaccio vivo... Ho un problema con il mio P9 lite acquistato oggi e configurato, è ancora fermo ad emui 4.1 e non mi arriva l'aggiornamento a nougat! Come mai?? È un no brand la sigla del telefono è VNS-L31C432
Dimenticavo un pezzo VNS-L31C432B131
Ok. La prossima volta cerca di editare il post principale senza crearne un altro.
Hai la sim inserita? Se si prova a spegnere e riaccendere. Prova sotto rete cellulare e sotto wifi. In ultima analisi collega il P9 al PC tramite Hi Suite.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Pensandoci bene resterei alla 4.1.
Fatto! Bastava aspettare qualche ora e ha ricevuto l'aggiornamento!!! Chiedo scusa per il post doppio non capiterà più!
Ciao a tutti
ho un brandizzato tim con il b360 del 28 febbraio
qual'è l'ultimo firmware ufficiale tim ???
il finder mi trova un ota del 18 settembre 2017 www.uploads.im/RsVdY.png sapete se contiene le ultime patch di android ?
come posso avere le ultime patch di android ?
GRAZIE DEL SUPPORTO
Credo che tutti i Tim siamo fermi alla b360 [emoji4]
Grazie Loref
speriamo che rilascino presto qualchè novità,
a me interessa avere le patch di android aggiornate se no alcune app non funzionano UFFAAAAA
come puoi vedere dalla immagine che ho linkato sul FF per i tim modello vns-l31c55 vedo un b362 del 31 maggio e un b360 del 18 settembre
ciao ciao a tutti
avvistata su ff per i customizzati tim vns-l31c55 la b364 del 9 settembre
https://ibb.co/gYDwgG
forse stanno per rilasciare qualcosa di nuovo ? speriamo
Ciao Ivan, per le notifiche by Firmware Finder usa la sezione modding(il trhead più adatto è per esempio questo). Qua limitiamoci a trattare le distribuzioni via OTA ufficiali. Comunque, chiudendo l'OT, si....solitamente le build caricate su ff sono quelle che poi verrano distribuite. Ciao
Scusate io ho un p9 lite dual sbloccato e sbrandizzato, sto fermo alla B370, se faccio la ricerca aggiornamenti non mi trova niente, ma vedo che stiamo alla B390...
Cosa devo fare?