Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho disinstallato Nova.
Tra l'altro ho notato una cosa: prima dell'aggiornamento le notifiche whatsapp e twitter arrivavano nonostante le due app fossero settate per chiudersi una volta bloccato lo schermo.
Dopo l'aggiornamento per ricevere le notifiche bisogna escluderle dalla chiusura automatica una volta bloccato il telefono.
Mi sorge un dubbio: mi sa che prima in realtà non si chiudevano totalmente, anche se erano settate per farlo, e forse il consumo batteria eccessivo era anche per questo motivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Io l'ho disinstallato Nova.
Tra l'altro ho notato una cosa: prima dell'aggiornamento le notifiche whatsapp e twitter arrivavano nonostante le due app fossero settate per chiudersi una volta bloccato lo schermo.
Dopo l'aggiornamento per ricevere le notifiche bisogna escluderle dalla chiusura automatica una volta bloccato il telefono.
Mi sorge un dubbio: mi sa che prima in realtà non si chiudevano totalmente, anche se erano settate per farlo, e forse il consumo batteria eccessivo era anche per questo motivo
andiamo bene... io comprai anche la versione a pagamento di Nova :fear:
-
aggiornamento B364
EMUI 5.0.1.
patch di sicurezza 1 settembre
brand TIM
754 MB
dovrebbe essere unione dei pacchetti no brand B389 e B391
-
Evvai, il dual SIM 3gb è pure dietro ai brandizzati -.-
-
è possibile tornare alla B389 senza operazioni di modding?
-
Quote:
Andy96
Evvai, il dual SIM 3gb è pure dietro ai brandizzati -.-
Posso farti una domanda un po' stupida? Ma 3gb, nel senso che in totale di memoria interna hai solo 3giga?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
loref
Posso farti una domanda un po' stupida? Ma 3gb, nel senso che in totale di memoria interna hai solo 3giga?
3 gb di RAM
La memoria interna è di 16gb
-
Appena sentito Petru alla chat live Huawei. Dice che la b394 è disponibile per il mio IMEI e verrà rilasciata a scaglioni. Speriamo...dovrei resettare e mi sono rotto di aspettare l'aggiornamento.
-
Stamattina arrivato aggiornamento ala B393,
sto installando, vediamo ...
VNSL31 NoBrand
-
Ragazzi, ma voi avete mai avuto a che fare con speaker bluetooth con questo telefono? Pare che abbia problemi a funzionare con questi dispositivi. A me è uccesso intorno a luglio, con uno speaker BT.
-
Quote:
DekiS3
Ragazzi, ma voi avete mai avuto a che fare con speaker bluetooth con questo telefono? Pare che abbia problemi a funzionare con questi dispositivi. A me è uccesso intorno a luglio, con uno speaker BT.
Io ho da poco acquistato un Anker Altoparlante Bluetooth Tascabile SoundCore Mini e funziona perfettamente col P9 lite
-
Arrivata la b394 poche ore fa. Patch di sicurezza al 1° ottobre e tutto a posto.
-
Quote:
DekiS3
nessun problema con un jbl
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
L21 Dual Sim...
mi è stato proposto, e lo sto scaricando, questo aggiornamento B386.
Provengo da B382 con Patch di sicurezza 1 Settembre.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...684d0c4203.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Sono l'unico sfigato con L31C432B380 dual sim 3gb? :D
-
Quote:
Andy96
Sono l'unico sfigato con L31C432B380 dual sim 3gb? :D
No non sei l'unico. Idem io uguale a te.
Aspettiamo..... [emoji54]
-
Quote:
seghezze
No non sei l'unico. Idem io uguale a te.
Aspettiamo..... [emoji54]
E speriamo. Petru, della chat live huawei ha detto che la b394 è in uscita.
-
Ciao,
a me arrivato il 393 mono sim 3 gb no brand
-
Ragazzi, voglio chiedere a voi. Sono indecisa se acquistare un nuovo o una nuova (non so come si dice correttamente [emoji4]) Power Bank. Ne ho una con uscita 2.1A, di qualità media ma con il mio vecchio cellulare non mi ha mai abbandonata. La mia vera paura è che utilizzando questi affari, si possa rovinare la batteria del cellulare. Voi che ne pensate? Vi allego inoltre 2 screenshot...chi avrà ragione?? [emoji848][emoji848] Il secondo è preso da un articolo di Salvatore Aranzulla ma ho letto la stessa cosa in altri articoli.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...979eeeda90.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66911cbb41.jpg
-
Quote:
sixx79
Ciao,
a me arrivato il 393 mono sim 3 gb no brand
Io già installato
-
Quote:
loref
Ragazzi, voglio chiedere a voi. Sono indecisa se acquistare un nuovo o una nuova (non so come si dice correttamente [emoji4]) Power Bank. Ne ho una con uscita 2.1A, di qualità media ma con il mio vecchio cellulare non mi ha mai abbandonata. La mia vera paura è che utilizzando questi affari, si possa rovinare la batteria del cellulare. Voi che ne pensate? Vi allego inoltre 2 screenshot...chi avrà ragione?? [emoji848][emoji848] Il secondo è preso da un articolo di Salvatore Aranzulla ma ho letto la stessa cosa in altri articoli.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...979eeeda90.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66911cbb41.jpg
I powerbank sono nati per le emergenze, non vanno usati regolarmente
-
Da tecnico confermo quanto letto nell'articolo verde! Il caricatore è nel telefono
-
Ciao ragazzi o ricevuto la 393 ho visto che qualcuno ha ricevuto la 394. Ho la versione 3gb singola sim. Ma c'è la possibilità di ricevere OREO?
-
Quote:
Slimfast87
Ciao ragazzi o ricevuto la 393 ho visto che qualcuno ha ricevuto la 394. Ho la versione 3gb singola sim. Ma c'è la possibilità di ricevere OREO?
Oreo per P9LITE non è previsto per adesso
-
Ciao a tutti
solo un'informazione...
io col mio huawei p9 lite brand vodafone 3giga single sim sono fermo alla b332 ..... qualcuno sempre con brand vodafone ha ricevuto altri aggiornamenti ?
ancora una domandina...
in alto a sin. c'è l'indicazione dell'operatore telefonico ... nel mio caso kena mobile.... a volte vicino all'operatore compare una 'R' .... 'kena mobile R' ... quella 'R' che sta a significare ?
Grazie
-
Che sei in roaming. Con kena è normale, non avendo rete sua si appoggia a Tim.
Occhio solo se vai all'estero non europeo (tipo Svizzera) devi bloccare i dati manualmente perché mi sa che non distingue tra roaming nazionale e estero
-
Dunque la 'R' indica che sono in roaming....
Grazie gnpb
-
Salve a tutti
Vorrei chiedervi una cosa , ho un huawei p9 lite VNS-L21 , B160 , come mai ancora non mi è arrivato l aggiornamento 7.0 e EMUI 5 ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
frama246
...
ho un huawei p9 lite VNS-L21 , B160 , come mai ancora non mi è arrivato l aggiornamento 7.0 e EMUI 5 ?
...
Ovviamente la risposta non può dartela nessuno, non essendo in possesso della palla di cristallo :D
Puoi però utilizzare il software Firmware Finder per risvegliare l'UPDATER assopito.
In sezione Modding trovi tutte le info.
Ovviamente poi proseguirai il discorso nella discussione appropriata in quella sezione. ;)
-
Quote:
frama246
Salve a tutti
Vorrei chiedervi una cosa , ho un huawei p9 lite VNS-L21 , B160 , come mai ancora non mi è arrivato l aggiornamento 7.0 e EMUI 5 ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
Hai la versione c900?
-
No ho la versione c432
-
Quote:
frama246
No ho la versione c432
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando
Androidiani App
Veramente molto strano. Prova a sentire il servizio assistenza.
-
Ho sbagliato posto. [emoji4][emoji4]
-
Prova a forzare l'aggiornamento anche utilizzando hicare o hisuite.
-
Già fatto dice sempre che il dispositivo è aggiornato
-
Oggi proverò a chiamare l'assistenza
-
Perchè non provi ad aggiornarlo con firmware finder, facendo il controllo della rom con imei? E' facile e tranquillo.
-
Non so come si fa
-
Cioè quale file devo scaricare da firmware finder ?
-
E poi come faccio a fare il controllo della rom con imei ?