prova a fare dopo l'aggiornamento un reset alle impostazioni di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
prova a fare dopo l'aggiornamento un reset alle impostazioni di fabbrica.
Scusate solo io mi sono fermato alla 4.1?
Onestamente mi trovo bene e non so se aggiornare.
La gestione notifiche personalmente mi piace di più su questa versione.
Io ho un brand Wind e, sinceramente, non ho trovato differenze tra il 6 e il 7 degne di nota, forse solo la possibilità di tenere 2 app aperte a schermo, cosa che uso ma potrei farne tranquillamente a meno. Però non ho avuto problemi di nessun genere col mio utilizzo, e non ho fatto nessun reset, ho solo dovuto aggiornare qualche app e il telefono è reattivo come prima (forse un filo meglio ma è difficile dirlo) così come la durata della batteria è invariata quindi non lo sconsiglio.
In sostanza, non fosse per le patch di sicurezza, comunque orami vecchie nel mio caso, e le 2 app aperte a schermo non saprei di avere il 7.
ma la visualizzazione delle notifiche e dei widget dal menù a tendina non è diverso? nel 6 ci sono due "tab" differenti, uno per le notifiche e l'altro per le scorciatoie. Se non sbaglio nel 7 l'hanno tolto
Ciao a tutti,
Scusate ho letto un pò di pagine di questo post ma non ho capito se il modello L21 ha ricevuto nougat.
Ho comprato venerdì il P9 lite VNS-L21 ho ricevuto subito un aggiornamento da 400 mb circa poi niente.
Grazie.
Buongiorno gente! @giorgiaus il modello l21 è attualmente fermo. In questo mometo sono in distribuzione un firmware il il modello l31 nobrand e sembrerebbe un firmware per wind. Attendiamo conferme dai possessori dei rispettivi modelli
Si sa qualcosa del vns l31 dual SIM 3gb?
La b388 non è mai arrivata ed è fermo alla 380.
ho un p9lite wind e sto scaricando l'aggiornamento
http://i67.tinypic.com/bitdlc.jpg
Cavoli c'è la funzione specchio rinnovata, la ricerca per parole ma la patch per la vulnerabilità del BT che era l'unica importante (assieme a quella wifi che però è troppo recente ed è chiaro che manchi...)?
Installato, la patch di sicurezza di google è del 1 settembre 2017, la versione dell'emui è la 5.0.1.
Per adesso, Huawei super!
Confermo invece che é presente la patch per la vulnerabilità blueborne. Ottimo lavoro Huawei!
http://it.tinypic.com/r/308fbmd/9
Confermo l'aggiornamento OTA B363 per i brand Wind. Arrivato oggi.
I vns l31 dual SIM 3gb sono stati dimenticati. Ancora fermo alla b380.
Il mio, brand Tim, ancora nulla! [emoji848][emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arrivato aggiornamento B391 sul mio no brand 3gb
Migliora la funzione specchio per i selfi :fear:
436 mb
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento sul mio, brand wind e sorpresa: non posso più fare foto né screenshot. In più se apro la galleria mi dice che nessun elemento è stato trovato. Ma se vado sul gestore file c'è tutto. Viva gli aggiornamenti, quelli belli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Non è che per qualche motivo ha cambiato la memoria principale tra SD e interna o viceversa?
L'ho fatto anch'io il 363 wind (senza ripristino, reset o altro) ma non ho avuto problemi, quello di mia moglie che aveva come tastiera quella huawei gli ha messo la vibrazione e tolto lo swipe ma è bastato reimpostare come voluto.
Comunque, selfie a parte, confermo la risoluzione della vulnerabilità BT
Eccomi, ho risolto. Ho dovuto rimettere come memoria di salvataggio quella interna. Strano perché ho sempre avuto la sd come predefinita. Adesso riprovo a mettere la sd e vediamo se dà problemi
Infatti te lo scrivevo sopra...
Hanno aggiunto una funzione ricerca più approfondita nella galleria, probabilmente dovrà rileggere il contenuto e se hai tanta roba ci mette tempo.
Non è che usi qualche app di terze parti per le foto o le loro gestione?
Anch'io l'ho settata su SD ma non ha dato problemi (uso solo l'app huawei per le foto).
No, mai usato app di terze parti.
Una delle funzionalità aggiunte riguarda la possibilità di programmare in notturna gli aggiornamenti del sistema se il telefono non è in uso. Aggiunti anche i badge di notifica per tutte le applicazioni, che si possono attivare o meno.
Ciao puoi arrivare alla 387. Discussione dedicata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7793314
Purtroppo il badge di notifica non vale per tutte le applicazioni, forse ne hanno aggiunte qualcuna (magari fb che io non ho) per esempio su Gmail non si può aggiungere!
Aggiornamenti del sistema notturni... Se hanno implementato questa funzione... Allora arriverà oreo 😅
Arriverà nottetempo😅😀😀😀
non ho mai capito perchè gmail non ha il badge... la trovo una funzione utilissima
Domanda: io sono un po' indietro con le versioni, c'è modo di installare l'ultima senza passare da tutte le varie versioni?
Io ancora la EMUI 4 e mi da come aggiornamento la B371
Credo che tu debba passare dalla b371, che è l'aggiornamento a Nougat. Dopodiché dovresti ricevere un ulteriore aggiornamento direttamente all'ultima versione
cmq mi sa che alla EMUI 5.0.1 non gli piace Nova launcher..a me prima le il badge nelle app apparivano, adesso non più...se cambio launcher tutto torna..consigli a riguardo?