Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema riscontrato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
deusexmachina
Ciao ho dato indietro il p9 ora ho un p9 lite ita no brand con:VNS-L31C432B151 e mi suggerisce di aggiornare alla: VNS-L31C432B161
Posso aggiornare tranquillamente o poi ci sono problemi?
Vai libero. Migliora e basta. No problemi
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Salve a tutti ho appena ricevuto il P9 lite modello VNS-L31 Numero di serie VNS-L31C432B130, versione EMUI 4.1, ANDROID 6.0 e ho un problema : l'updater mi propone l'aggiornamento VNS-L31C432B160-FULL da 1,9 Gb ma una volta terminato il dowload il telefono si riavvia per effettuare l'aggiornamento e poi mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine, avete qualche suggerimento?
Saluti e grazie
-
Quote:
erne73
Salve a tutti ho appena ricevuto il P9 lite modello VNS-L31 Numero di serie VNS-L31C432B130, versione EMUI 4.1, ANDROID 6.0 e ho un problema : l'updater mi propone l'aggiornamento VNS-L31C432B160-FULL da 1,9 Gb ma una volta terminato il dowload il telefono si riavvia per effettuare l'aggiornamento e poi mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine, avete qualche suggerimento?
Saluti e grazie
Riavvia il dispositivo e riprova.
Se ancora non dovesse andare esegui un reset, meglio se da recovery (wipe cache, wipe factory..). Dopodiché riprova nuovamente con l'aggiornamento.
-
Quote:
MichelangeloR28
Riavvia il dispositivo e riprova.
Se ancora non dovesse andare esegui un reset, meglio se da recovery (wipe cache, wipe factory..). Dopodiché riprova nuovamente con l'aggiornamento.
L'ho riavviato e ho ritentato l'aggiornamento (riscaricato 1,9 Gb) ma nulla da fare.
Il telefono non volevo piallarlo di già, l'ho preso ieri e ieri è stato avviato per la prima volta (quindi in teoria era già pulito). Ho solo ripristinato il backup dei contatti e dei vari video e foto
-
Quote:
erne73
L'ho riavviato e ho ritentato l'aggiornamento (riscaricato 1,9 Gb) ma nulla da fare.
Il telefono non volevo piallarlo di già, l'ho preso ieri e ieri è stato avviato per la prima volta (quindi in teoria era già pulito). Ho solo ripristinato il backup dei contatti e dei vari video e foto
Ma il telefono è nuovo o di seconda mano?
-
Nuovo importato dalla cina (ma è la versione internazionale, sembra sia tutto stock). Ci ho aggiunto una sd vecchiotta (classe 4) con video e foto ma non penso possa dargli fastidio
-
Quote:
erne73
Nuovo importato dalla cina (ma è la versione internazionale, sembra sia tutto stock). Ci ho aggiunto una sd vecchiotta (classe 4) con video e foto ma non penso possa dargli fastidio
🤔la versione è Europea veramente. Non vorrei che è stata messa manualmente. Ed è quasi certamente così. Quel telefono è stato trasformato manualmente da cinese ad europeo. Lavoro fatto Male, ed ora non ti installa gli aggiornamenti. Da cosa lo deduco? Dal fatto che a te non è arrivato un update ma la ROM intera. L'errore non è questo ma il fatto che non installa il firmware. Quando hai riavviato in recovery, risultava la versione stock?
L'mSd non va bene ma per questa procedura non incide minimamente.
-
Come faccio a vedere se la versione è stock ?(mi compaiono solo le icone del reboot, del wipe data e del wipe cache)
Posso scaricare il firware 161 e installarlo con la procedure del semplice debrand?
-
Quote:
erne73
Come faccio a vedere se la versione è stock ?(mi compaiono solo le icone del reboot, del wipe data e del wipe cache)
Posso scaricare il firware 161 e installarlo con la procedure del semplice debrand?
Fatto, forzato update da micro sd, sembra funzionare