Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Certo ;), qualcosa in particolare da testare?
Le notifiche di whatsapp.
Una mia collega ha appena aggiornato il P9, e le notifiche le vede solo quando apre l'app. Da quel che ho capito è un bug di tutti quelli che hanno aggiornato il P9. Mi piacerebbe sapere se lo stesso problema c'è per il P9 lite.
Ciao, Mario
-
Installato in questo esatto momento, sono fuori casa quindi niente reset e ne niente. Appena si è acceso il telefono mi sono arrivate subito notifiche di gmail e di whatsapp, tutt'ora continuano ad arrivare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Vorrei spiegata una cosa: sul P9 lite di mia figlia mi da la possibilità di aggiornare al nuovo software versione B371 tramite HiCare aderendo alla beta. Il contatore degli aderenti parte da 300.000 utenti e tiene il conto a scalare.
Come mai l'aggiornamento non mi viene notificato dall'applicazione Update?
Grazie!
-
tramite hicare mi da l'aggiornamento alla 7.0 con Emui 5.0
-
Qualche novita' per VNS-L31 C432B161?
Grazie
nigol
-
Quote:
gianfrinico
Vorrei spiegata una cosa: sul P9 lite di mia figlia mi da la possibilità di aggiornare al nuovo software versione B371 tramite HiCare aderendo alla beta. Il contatore degli aderenti parte da 300.000 utenti e tiene il conto a scalare.
Grazie!
La beta è finita ormai da tempo. Come appena annunciato è iniziato il rollout ufficiale. Basta solo attendere.
-
mi è appena arrivato l'ota, il tel era un vodafone passato a versione no brand monosim. Coma già scritto da qualcuno l'aggiornamento pesa 1.99 Gb Screenshot20170331142514 - HostingPics.net - Hébergement d'images gratuit
-
Anche io ho un ex Vodafone adesso b161, ma non c'è traccia di OTA
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
La beta è finita ormai da tempo. Come appena annunciato è iniziato il rollout ufficiale. Basta solo attendere.
Anche a me dà questa possibilità, e dal numero di versione non sembra essere la beta, ma la release finale. Secondo me scaricandola si aggiorna il telefono a 7.0
E del resto sempre di OTA di tratta. Faccio backup e provo
-
Quote:
gianfrinico
Grazie!
Svelato il mistero. Accetta di aggiornare da hicare. Ti porterà ad updater. Ricerca aggiornamenti con updater e magicamente apparirà l'aggiornamento