Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento eseguìto su no brand.
Primo problema.
A schermo spento non mi compaiono le icone dei messaggi di WhatsApp e SMS che arrivano.
Sento la vibrazione, si accende il led ma in alto a sinistra sul blocco schermo e anche abbassando la tendina nulla.
Quando sblocco lo schermo compaiono sia la piccola icona in alto a sinistra sia se abbasso la tendina.
Già provato le mille impostazioni nei vari menù.
Succede ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
penta1
Primo problema.
A schermo spento non mi compaiono le icone dei messaggi di WhatsApp e SMS che arrivano.
Sento la vibrazione, si accende il led ma in alto a sinistra sul blocco schermo e anche abbassando la tendina nulla.
Quando sblocco lo schermo compaiono sia la piccola icona in alto a sinistra sia se abbasso la tendina.
Succede ad altri?
Effettua u reset. Come abbiamo già detto, è altamente consigliato.
-
Quote:
penta1
Primo problema.
Succede ad altri?
no. A me funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
francesconando
Svelato il mistero. Accetta di aggiornare da hicare. Ti porterà ad updater. Ricerca aggiornamenti con updater e magicamente apparirà l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si si, grazie. Dopo un po' mi ha dato disponibile l' OTA ed ho aggiornato.
-
Scusate, l'aggiornamento a N è ancora per i beta tester? Solo se si è iscritti? Ma quando esce ufficiale per tutti?
In ogni caso per averlo come posso fare? Grazie
-
per me ancora nessun aggiornamento... P9lite monosim nobrand
-
Quote:
inao83
Scusate, l'aggiornamento a N è ancora per i beta tester? Solo se si è iscritti? Ma quando esce ufficiale per tutti?
In ogni caso per averlo come posso fare? Grazie
la beta è finita, non conosco il criterio ma sta iniziando ad arrivare via OTA. A me (che non ero beta tester) e ad altri è già arrivata,pian piano arriverà a tutti
-
Sono indeciso se aggiornare o meno. Mi è appena arrivato, ma ho fatto il controllo manuale degli aggiornamenti.
Chi ce l'ha già che dice?
-
Per ora sembra buono. Molta RAM sempre libera
-
Quote:
francesconando
Per ora sembra buono. Molta RAM sempre libera
confermo le sensazioni per ora, comodissime le notifiche e il multitasking (che si attiva tenendo premuto il tasto quadrato) e lettore impronte molto più preciso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31