Solo non riesco a trovare il drawer
Visualizzazione stampabile
Solo non riesco a trovare il drawer
È da abilitare nelle opzioni...impostazioni->stile schermata. Comunque siamo fuori discussione, queste cose scrivile nella sezione adatta "problemi post aggiornamento".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ok grazie chiedo scusa
È IL MOMENTO DI SPOSTARSI DISCUSSIONI CORRETTE. Rientriamo in argomento. L'aggiornamento e Nougat è stato notificato.
- Se dovete chiedere lumi su emui 5 scrivete nella discussione "aiuto e dubbi";
- problemi subito dopo l'aggiornamento nella omonima discussione;
- problemi software nella discussione relativa.
'la discussione in oggetto è in fase di normalizzazione. Se vedrete sparire dei vostri messaggi sappiate che sono stati eliminati da me(perché OT).
Ho letto in diversi post che quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android 7 è consigliato un hard reset! E su questo ho un paio di domande!
1) Questo va fatto dopo aver installato l'aggiornamento o prima?
2) Facendolo oltre ai dati e app presenti sulla memoria interna viene cancellato anche il contenuto della SD?
3) Io delle attuali app installate sul dispositivo in seguito al aggiornamento serve avere a disposizione il backup di 2 app, mi conviene farlo e salvarlo sulla sd o esternamente al telefono, leggi trasferirlo su PC?
Ciao
1- dopo averlo installato;
2- No, viene cancellato l'archivio interno ed il reset va fatto con il backup automatico Google disattivato. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...51b22db0cc.jpg
3- Di qualunque app ed altro tu voglia fare il backup, basta farlo sulla mSd (micro SD).
Ok, grazie Michelangelo gentilissimo, spero solo arrivi l'aggiornamento per i brand Vodafone.
Mi è appena arrivata la notifica via OTA dell'aggiornamento ufficiale ad Android 7!!! Non ci speravo più, figata, procedo con l'upgrade
Aggiornato anche io tramite hicare: ho dovuto andare sulla voce dedicata agli os tester, anche voi così? Formattato tutto dopo aver installato nougat e per ora tutto benone.
Esatto anch'io ho installato nougat nel tuo stesso modo e per adesso vado bene a parte piccoli accorgimenti già scritti da altri utenti per la questione di notifiche ecc