Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Non ti preoccupare, è la ufficiale di nougat. Non è una beta anche se è nella sezione tester
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah ok,mi.chiedevo come mai non risultasse nella sezione di aggiornamento tradizionale
Devo prendere qualche provvedimento prima di aggiornare?
-
Ragazzi, una domanda: è questa la sezione giusta per parlare dei cambiamenti (positivi e negativi) post aggiornamento a Nougat?
Comunque, voi come la trovate la fotocamera posteriore dopo il passaggio a Nougat?
Per me è peggiorata.
Per quanto riguarda l'autonomia, invece, mi pare uguale o leggermente migliorata.
-
Quote:
bruceR2014
Ah ok,mi.chiedevo come mai non risultasse nella sezione di aggiornamento tradizionale
Devo prendere qualche provvedimento prima di aggiornare?
Se vuoi fai un backup per ripristinare le app che hai, visto che è consigliato un hard reset dopo l'installazione. Io per esperienza consiglio di settare il telefono come nuovo dopo l'hard reset. È uno strazio reinstallare tutto, ma è più pulito.
-
Quote:
DekiS3
Ragazzi, una domanda: è questa la sezione giusta per parlare dei cambiamenti (positivi e negativi) post aggiornamento a Nougat?
Comunque, voi come la trovate la fotocamera posteriore dopo il passaggio a Nougat?
Per me è peggiorata.
Per quanto riguarda l'autonomia, invece, mi pare uguale o leggermente migliorata.
Non ho ancora fatto foto con una luce buona. Comunque la fotocamera non era granché nemmeno prima
-
Quote:
francesconando
Se vuoi fai un backup per ripristinare le app che hai, visto che è consigliato un hard reset dopo l'installazione. Io per esperienza consiglio di settare il telefono come nuovo dopo l'hard reset. È uno strazio reinstallare tutto, ma è più pulito.
Scusami,provenendo da un iPhone per me questo é un mondo nuovo
Ma dopo l aggiornamento il telefono non si presenta identico a prima sia nelle app e sia nelle impostazioni? Bisogna fare tutto da capo da backup o ex novo?
-
Si, ti rimangono tutte le app e le impostazioni. Anche io ho avuto iPhone, e anche in quel caso, come consigliato da molti, quando installavo una release maggiore, rasavo tutto a zero. Poi negli aggiustamenti della release invece no.
-
Quote:
ZopoDroid
Quote:
Ignazio83
Quote:
ZopoDroid
Aggiornato anche io tramite hicare: ho dovuto andare sulla voce dedicata agli os tester, anche voi così? Formattato tutto dopo aver installato nougat e per ora tutto benone.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Esatto anch'io ho installato nougat nel tuo stesso modo e per adesso vado bene a parte piccoli accorgimenti già scritti da altri utenti per la questione di notifiche ecc
Androidiani App
Di quali accorgimenti parli? :) Per ora non ho riscontrato problemi delle notifiche! Ma sbaglio o non c'è più quel menù delle "app protette" per mantenerle attive in background?
Androidiani App
Ciao gli accorgimenti sono:led di notifica sui messaggi WhatsApp, in alcuni casi,descritto da un utente,quando ti arriva un WhatsApp o qualsiasi cosa con schermo bloccato non riesci a visualizzare l anteprima se prima non sblocchi il telefono quando con MM si riusciva abbassando la tendina
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
francesconando
Si, ti rimangono tutte le app e le impostazioni. Anche io ho avuto iPhone, e anche in quel caso, come consigliato da molti, quando installavo una release maggiore, rasavo tutto a zero. Poi negli aggiustamenti della release invece no.
Ok ti ringrazio,per il backup devo andare in backup e ripristino-->backup account Google(on)
Fare anche il backup huawei?
-
Credo che siano correlati. Ricorda che se hai anomalie nelle app o nei dati, col ripristino del backup te li porti dietro
-
Inoltre se fai un reset dopo l'installazione, prima disattiva il backup google