Visualizzazione stampabile
-
Ok mi č chiaro,grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ma consigliate di fare il reset da impostazioni o da recovery? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuel380
Ma consigliate di fare il reset da impostazioni o da recovery? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Uguale. L'importante č effettuarlo in modo da circoscrivere qualsiasi problematica esclusivamente alla nuova versione OS
-
Quote:
MichelangeloR28
Uguale. L'importante č effettuarlo in modo da circoscrivere qualsiasi problematica esclusivamente alla nuova versione OS
Quindi si fa il ripristino dati di fabbrica e poi dopo si carica il backup da account Google e huawei?
-
Quote:
bruceR2014
Quindi si fa il ripristino dati di fabbrica e poi dopo si carica il backup da account Google e huawei?
Si esattamente. Se devi impostare la mSd come memoria predefinita prima di tutto fai questa operazione e poi il ripristino del backup
-
Quote:
MichelangeloR28
Si esattamente. Se devi impostare la mSd come memoria predefinita prima di tutto fai questa operazione e poi il ripristino del backup
Io ho impostato il telefono come memoria principale e la sd come periferica di archiviazione foto,documenti,musica ecc
Ieri ho fatto il backup completo con Huawei sulla sd e ho sempre attivo quello di Google
-
Quote:
bruceR2014
Io ho impostato il telefono come memoria principale e la sd come periferica di archiviazione foto,documenti,musica ecc
Ieri ho fatto il backup completo con Huawei sulla sd e ho sempre attivo quello di Google
Per il reset il backup automatico Google va disattivato completamente.
-
Quote:
MichelangeloR28
Per il reset il backup automatico Google va disattivato completamente.
Cioe prima di resettare lo disattivo e poi lo riattivo in un secondo momento?
Per quale motivo?
-
Quote:
bruceR2014
Cioe prima di resettare lo disattivo e poi lo riattivo in un secondo momento?
Per quale motivo?
Esattamente. Perché il backup Google possiede una protezione contro la formattazione. Se non viene disattivato la formattazione non viene completata ed al successivo riavvio verrŕ chiesto di inserire le precedenti credenziali dell'account Google. Il malintenzionato che formattasse da recovery avrebbe comunque un dispositivo inutilizzabile.
-
Quote:
MichelangeloR28
Esattamente. Perché il backup Google possiede una protezione contro la formattazione. Se non viene disattivato la formattazione non viene completata ed al successivo riavvio verrŕ chiesto di inserire le precedenti credenziali dell'account Google. Il malintenzionato che formattasse da recovery avrebbe comunque un dispositivo inutilizzabile.
Ah perfetto,grazie