Visualizzazione stampabile
-
Doppio tap per risveglio non implementato vero?
-
No. Ma a mio parere sarebbe inutile
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simofir
Doppio tap per risveglio non implementato vero?
No no, questa funzione purtroppo non è stata aggiunta
-
Ciao a tutti , ho fatto l'aggiornamento tramite l'app HIcare , nella sezione aggiornamenti OS tester. Come mai ancora non è apparsa una notifica "ufficiale" dell'aggiornamento? In casa abbiamo tre p9 lite , solo il mio l'ho aggiornato a nougat 7.0 tramite però la "forzatura" che ho detto sopra. Vorrei sapere se quella che sono riuscito ad installare è in pratica quella definitiva oppure è ancora una beta (VNS-L31C432B371).
Comunque , nel mio sembra andare e funzionare perfettamente tutto come prima. La cosa che ho notato è l'ottimizzazione della RAM, che è migliorata. L'app mail di huawei ora mi piace di me rispetto a quella di prima , ma è un dettaglio.
-
Quote:
randymoss
Ciao a tutti , ho fatto l'aggiornamento tramite l'app HIcare , nella sezione aggiornamenti OS tester. .....
E' la versione definitiva.
Ragazzi ma l'app gemella è volutamente stata eliminata dal P9 Lite? peccato..
-
Quote:
StepAsR
E' la versione definitiva.
Ragazzi ma l'app gemella è volutamente stata eliminata dal P9 Lite? peccato..
Solo fb e whatsapp....usa parallel space😉
-
Quote:
MichelangeloR28
Solo fb e whatsapp....usa parallel space
La usavo non era male ma è un po' lentina. Comunque si, è la migliore alternativa.
-
ciao ...una info ripristinando il Backup Huawei c'è ANDROID SYSTEM W.......... nelle app devo escluderla o ripristinare ache questa insieme alle mie?
-
Quote:
Audace
ciao ...una info ripristinando il B.UP Huawei c'è ANDROID SYSTEM W.......... nelle app devo escluderla o ripristinare ache questa insieme alle mie?
Ripristina tutto. Compreso Android system web view.. Ciao
-
Quote:
Audace
ciao ...una info ripristinando il B.UP Huawei c'è ANDROID SYSTEM W.......... nelle app devo escluderla o ripristinare ache questa insieme alle mie?
Quote:
emis
Su firmware Finder ho trovato OTA più recenti della b371, ad esempio la b210. Dite che conviene scaricarlo? Sono aggiornamenti ufficiali? Arriveranno prossimamente tramite OTA?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
@emis, no, meglio di no.
@Audace. Escludila. Fa parte dei servizi Google e si aggiornerà/installerà da sola.