Visualizzazione stampabile
-
Una domanda veloce: ma voi siete pentiti di aver aggiornato? O va tutto bene? Lo chiedo perché io ho da poco un P9 Lite e per me è assolutamente perfetto come fluidità e batteria. Ne vale la pena? Grazie. PS: se ho postato nella sezione sbagliata me ne scuso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Io no anzi...adesso è ancora piu fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
Una domanda veloce: ma voi siete pentiti di aver aggiornato? O va tutto bene? Lo chiedo perché io ho da poco un P9 Lite e per me è assolutamente perfetto come fluidità e batteria. Ne vale la pena? Grazie. PS: se ho postato nella sezione sbagliata me ne scuso.
Secondo me in velocità ci guadagna. In batteria proprio no, almeno in 4g. Probabilmente io uso applicazioni non ancora ottimizzate. È uno scotto da pagare inevitabile
-
Bello anche il nuovo multitasking che petmette di dividere in due la schermata e fare due cose contemporaneamente
-
Quote:
oneclick
Domanda giusta. Anche io me lo chiedo, soprattutto perché questo P9Lite con marshmallow va da Dio.
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Non va male nemmeno con nougat. Aggiornare vale sempre la pena, secondo me. I difettucci di gioventù eventuali saranno corretti
-
Quote:
seghezze
Domanda giusta. Anche io me lo chiedo, soprattutto perché questo P9Lite con marshmallow va da Dio.
inviato dal mio Huawei P9lite
Per quello che sto vedendo da 4 giorni va da dio uguale.
la batteria pari pari , se non aumentata addirittura un pelo come durata.
-
Salve ragazzi, io ho come operatore Wind e il telefono non mi notifica nessun aggiornamento, il problema è che per le mie esigenze va cosi bene che io non voglio aggiornarlo, posso tenerlo così?
Grazie.
Marco
-
Quote:
MarcoCogoni
Salve ragazzi, io ho come operatore Wind e il telefono non mi notifica nessun aggiornamento, il problema è che per le mie esigenze va cosi bene che io non voglio aggiornarlo, posso tenerlo così?
Grazie.
Marco
Assolutamente si
-
Quote:
simofir
Per quello che sto vedendo da 4 giorni va da dio uguale.
la batteria pari pari , se non aumentata addirittura un pelo come durata.
A me i primi due giorni una tragedia, lag a go go. Adesso è velocissimo.