Visualizzazione stampabile
-
Si snche a me,sembra sia assestato da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCogoni
Salve ragazzi, io ho come operatore Wind e il telefono non mi notifica nessun aggiornamento, il problema è che per le mie esigenze va cosi bene che io non voglio aggiornarlo, posso tenerlo così?
Grazie.
Marco
Si ma disattiva gli aggiornamenti automatici. Altrimenti ti trovi la notifica persistente sull'icona impostazioni.
-
Aggiornato da due giorni il P9 lite di mia moglie tramite Hicare, lo provo solo a sera ma sembra andare benissimo
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono un utente beta tester, ed avevo già emui 5 e nougat, ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale. La mia versione è ferma ancora alla beta VNS-L31C432B335. C'è qualche altro beta tester che non ha ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
pedro976
Ciao a tutti, sono un utente beta tester, ed avevo già emui 5 e nougat, ma ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale. La mia versione è ferma ancora alla beta VNS-L31C432B335. C'è qualche altro beta tester che non ha ricevuto l'aggiornamento?
Tutti! Arriverà!
-
Quote:
pedro976
Devi soltanto attendere. Non siete privilegiati perché tester. Gli aggiornamenti seguiranno il loro corso a scaglioni per IMEI. E comunque la situazione è generale. Ancora zero notifiche di aggiornamento da parte dei possessori del dispositivo dual. E, anche gli l31 user standard (come me) non sono stati aggiornati.
-
Ma dell'otg non si sa nulla? Per forza con root? Perché non lo avranno implementato secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
elt60
Ma dell'otg non si sa nulla? Per forza con root? Perché non lo avranno implementato secondo voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Yes, only root. Purtroppo è così. In posche parole non è stata mai implementata ufficialmente perché è una versione USB(quella del dispositivo in questione che non supporterebbe tutte le periferiche.
-
Ma il Brad Vodafone riceverà l'aggiornamento nougat. A tutt'oggi Non ho ricevuto nulla.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Devi aspettare! i brandizzati si aggiornano dopo.