Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a ripassare a MM con il file, ma nulla, non lo vede.
sarà che va prima sfilata la sd dal telefono, poi mettere il file dal pc e rinfilarla?
mah, speriamo bene...proverò stasera a casa.
ma se non andasse, c'è un altro modo per avere la versione di nougat full?
Mi sa che ho fatto male, sto leggendo altri che non riescono a tornare a MM dalla versione di test :-(
Hi-cares ha detto che lo devo portare in assistenza...per ripristanre una versione precedente.
Poi non avendo più l'updater non posso nemmeno aspettare l'aggiornamento via ota :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Ho provato a ripassare a MM con il file, ma nulla, non lo vede.
sarà che va prima sfilata la sd dal telefono, poi mettere il file dal pc e rinfilarla?
mah, speriamo bene...proverò stasera a casa.
ma se non andasse, c'è un altro modo per avere la versione di nougat full?
Mi sa che ho fatto male, sto leggendo altri che non riescono a tornare a MM dalla versione di test :-(
Hi-cares ha detto che lo devo portare in assistenza...per ripristanre una versione precedente.
Poi non avendo più l'updater non posso nemmeno aspettare l'aggiornamento via ota :-(
Hai provato anche con il firmware indicato qui, proprio per tornare a Android 6.0 partendo da Nougat?
http://consumer.huawei.com/it/suppor...ite_it-sup.htm
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Si, ma con la versione test che ho si ferma al 5% e poi fallisce. Accidenti a me. Non è successo solo a me, se leggi su xda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Si, ma con la versione test che ho si ferma al 5% e poi fallisce. Accidenti a me. Non è successo solo a me, se leggi su xda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Solo che tu eri stato avvisato 😔 scrivi in problemi software o in sezione modding. Anche se magari potresti tentare a convincere l'assistenza a farti installare l'ultima release software. Andandoci di presenza
Ora però rientriamo in argomento. Aggiungo che è iniziato ad arrivare anche sui brandizzati. Precisamente TIM.
-
Ho letto da qualche parte che sta per arrivare la patch di nougat
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
Solo che tu eri stato avvisato 😔 scrivi in problemi software o in sezione modding. Anche se magari potresti tentare a convincere l'assistenza a farti installare l'ultima release software. Andandoci di presenza
Ora però rientriamo in argomento. Aggiungo che è iniziato ad arrivare anche sui brandizzati. Precisamente TIM.
Ciao a tutti. Confermo di aver ricevuto notifica di aggiornamento frimware alla versione VNS-L31C55B360 (brand TIM). Volevo chiedere a chi ha già effettuato update se ha notato qualcosa di strano nel normale funzionamento del cell. Dopo aggiornamento consigliate un hard reset? Grazie e buona giornata
-
Si. Dopo aver disconnesso l'account di Google
-
Quote:
francesconando
Si. Dopo aver disconnesso l'account di Google
disconnesso equivale a rimosso?
-
Non sono sicuro che se lo rimuovi non perdi tutti i dati
-
Ciao,
io ho il no brand ma non ho ancora ricevuto Nougat. Sono l'unico???