Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seghezze
Scusami, ma per rollout intendi l'aggiornamento a Nougat?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No. La patch di correzione.
-
Comunque è scandaloso menomale doveva uscire nel Q1 e ancora gente non gli è arrivato niente.....Che dite per i Brandizati si va a Luglio Agosto?
-
Vi rilasceranno di sicuro direttamente la b381
-
Quote:
francesconando
Vi rilasceranno di sicuro direttamente la patchata
-
Quote:
seghezze
Confermo che con Nougat WhatsApp non notifica col led. Poi si vede solo l'icona WhatsApp sulla barra, prima veniva l'immagine della persona.
Ho notato anche che non si può cambiare la schermata di blocco, cioè bisogna tenere quella del tema. Sbaglio io?
L'immagine di blocco si puo cambiare basta scorrere a destra o sinistra per cambiare immagine e poi scegliere di fermarla col tasto pausa o farle girare a cado col tasto play
-
Quote:
LuisB
L'immagine di blocco si puo cambiare basta scorrere a destra o sinistra per cambiare immagine e poi scegliere di fermarla col tasto pausa o farle girare a cado col tasto play
Trovato metodo più veloce. Dal menù tema andare su IO e cliccare su personalizza.
Per i mod. Scusate l'OT
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad53dfb9d6.jpg
-
Arrivato oggi pomeriggio l'aggiornamento a Nougat 7.0 a primo impatto sembra più veloce e fluido magari sarà una mia impressione, ora poi bisogna vedere la durata della batteria se è peggiorata oppure migliorata, ma questo si vedrà più avanti!
Voi che ne pensate già l'avete testato?
Grazie in anticipo.
-
Non è un'impressione. È più veloce. Per vedere com'è davvero, dovrai aspettare 5-6 giorni.
-
Novità su aggiornamento nougat per i p9 lite brandizzati Vodafone?
-
Quote:
francesconando
Non è un'impressione. È più veloce. Per vedere com'è davvero, dovrai aspettare 5-6 giorni.
Esatto! È più veloce anche perché ha 100 MHz in più di CPU (come il kirin655) mentre nessuno ha ancora detto se la GPU é rimasta uguale.