Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siciliana75
ciao ragazzi. sono nuova. volevo sapere un info. Ho un p9 lite no brand dual sim modello VNS L21. avete info riguardo l'aggiornamento nougat? grazie
Benvenuta. L'aggiornamento c'č, ma se non lo hai ancora ricevuto via ota e lo vuoi installare manualmente... Non č semplicissimo... Consiglio: prima di tutto passa dalla sezione di benvenuto, poi (se non lo hai ancora fatto) dai un'occhiata alle varie discussioni della sezione p9lite, cosě ti fai un'idea... Credo sia meglio aspettare che ti venga notificato dal telefono
-
Sono passata alle sezione di benvenuto. Quindi mi consigli di aspettare la notifica ? Nell' app Firmware Finder ho visto che ci sta, ma voglio evitare di fare danno...
-
Quote:
siciliana75
Sono passata alle sezione di benvenuto. Quindi mi consigli di aspettare la notifica ? Nell' app Firmware Finder ho visto che ci sta, ma voglio evitare di fare danno...
Ciao Siciliana, ovviamente prediligi la scelta di attendere la notifica ufficiale. A limite, se facendo una ricerca da HiCare, ti da il firmware da 1,99gb, fallo.
-
Buongiorno a tutti, io ho un Huawei P9 Lite comprato su amazon Brandizzato vodafone, č da marzo che seguo costantemente tutte le notizie riguardo Nougat ma per P9 Lite brand Vodafone non riesco a trovare niente di concreto. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono concrete novitŕ riguardo la tempistica degli aggiornamenti ufficiali?
Grazie Infinite.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao Siciliana, ovviamente prediligi la scelta di attendere la notifica ufficiale. A limite, se facendo una ricerca da HiCare, ti da il firmware da 1,99gb, fallo.
Ciao, grazie per la tua cortese attenzione :), ho appena verificato su Hicare ma nulla purtoppo... e pensare che l'aggiornamento ci sta possibile che ancora non arriva OTA? spero che questa settimana arriva...
-
Quote:
siciliana75
Ciao, grazie per la tua cortese attenzione :), ho appena verificato su Hicare ma nulla purtoppo... e pensare che l'aggiornamento ci sta possibile che ancora non arriva OTA? spero che questa settimana arriva...
L'aggiornamento per la versione dual sim in effetti sta andando un po' a rilento. Hai ragione. Io direi di attendere e poi chiedere info all'assistenza. Se ancora non va lo porti in garanzia. I problemi software sono compresi nelle riparazioni in garanzia
-
Quote:
MichelangeloR28
L'aggiornamento per la versione dual sim in effetti sta andando un po' a rilento. Hai ragione. Io direi di attendere e poi chiedere info all'assistenza. Se ancora non va lo porti in garanzia. I problemi software sono compresi nelle riparazioni in garanzia
Comunque avevo letto che gli aggiornamenti proseguono anche maggio.E appunto questa settimana saranno aggiornati i restanti modelli...
-
Quote:
siciliana75
Comunque avevo letto che gli aggiornamenti proseguono anche maggio.E appunto questa settimana saranno aggiornati i restanti modelli...
Si ovviamente. Gli aggiornamenti non si fermeranno. ☺️👍🏼
-
Quote:
siciliana75
Io ho un brand wind, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... sono troppo troppo curioso di provare questo Nougat ma aspetto l'aggiornamento ufficiale via ota, speriamo che arrivi presto....
-
Quote:
DDR
Io ho un brand wind, non vedo l'ora che esca l'aggiornamento... sono troppo troppo curioso di provare questo Nougat ma aspetto l'aggiornamento ufficiale via ota, speriamo che arrivi presto....
Anche io... vedendo le recensioni e' propio bello... io attendo la notifica anche perche' stavo appunto leggendo che alcuni utenti wind scaricandolo da Firmaware Finder hanno avuto problemi