Ci sono novità per nougat su i brand 3?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità per nougat su i brand 3?
Beato a chi l'ha ricevuto... pure wind e' arrivato. Ancora nulla su no brand dual sim...
Vi aggiorno su quello che ho fatto oggi dato che avevo tempo e mi prudevano le mani per manovrare il cell. Sono partito dalla versione c432b371, che avevo aggiornato da ota dopo avere sbrandizzato. Ho installato con i tre tasti il rollback a MM e al termine mi sono trovato test keys. Dopo un attimo di panico ho fatto un reset ai dati di fabbrica e subito dopo ho installato la rom c432b161 e dopo l'ok mi sono trovato con c432b161 e non più test keys. Dopo cinque secondi max mi è arrivato l'aggiornamento a c432b371 da circa due giga e dopo averlo scaricato e installato sono di nuovo tornato a come ero inizialmente. Volevo mettere questa esperienza a disposizione di coloro che si trovano nella scomoda posizione del test keys e concludo dicendovi che era brand vodaf.
Infatti, come dico ormai da tempo, non serve a nulla flashare i files oeminfo.img e custom.bin, rollback ecc ...
Una manovra semplice semplice come la tua basta e avanza.
Io da B370 (Android 7) ho messo in dload il fila UPDATE.APP della B170 (Android 6) e mi son trovato senza alcun problema con Marshmallow.
👍
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho un brand 3 e l'ho ricevuto 3 giorni fa
Ma hai fatto qualcosa su HiCare o ti è arrivato da solo?
Me l'ha segnalato da solo
Quindi all'appello manca solo Vodafone o sbaglio?
Leggendo la discussione l'aggiornamento OTA è arrivato ad almeno un utente TIM, 3 e Wind, ma a nessuno della Vodafone.
Ciao, Mario