Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StepAsR
E' in rollout, prima o poi ti arriva.
Senno aggiorni con Firmware Finder, che è una cavolata abissale, ci è riuscito anche mio padre stamattina (anche lui brand WIND)
ma come va Nougat? batteria? fluidità?
-
Al momento non ho trovato differenze sostanziali né come batteria né come fluidità (forse sono più veloci le animazioni). La novità più interessante è il doppio schermo, non fosse per quello difficile trovare differenze con la emui 4. Purtroppo non è supportata da tutte le applicazioni tra cui il calendario, l'unica che mi serviva da avere insieme ai messaggi.... Quindi niente di utile. Sicuramente diversa la gestione della RAM, prima avevo 1,45GB liberi ora 2.
C'è però da dire che, almeno sul mio cellulare, in Wind hanno fatto un buon lavoro, funzionano anche piccole cose che prima non andavano e non ho resettato, ho solo dovuto reimpostare i suoni che erano tornati quelli di default.
Altre piccole modifiche nella macchina fotografica, in galleria e grafiche diverse (che preferivo prima).
Wind B361 su L31 stock.
-
Quote:
gnpb
Al momento non ho trovato differenze sostanziali né come batteria né come fluidità (forse sono più veloci le animazioni). La novità più interessante è il doppio schermo, non fosse per quello difficile trovare differenze con la emui 4. Purtroppo non è supportata da tutte le applicazioni tra cui il calendario, l'unica che mi serviva da avere insieme ai messaggi.... Quindi niente di utile. Sicuramente diversa la gestione della RAM, prima avevo 1,45GB liberi ora 2.
C'è però da dire che, almeno sul mio cellulare, in Wind hanno fatto un buon lavoro, funzionano anche piccole cose che prima non andavano e non ho resettato, ho solo dovuto reimpostare i suoni che erano tornati quelli di default.
Altre piccole modifiche nella macchina fotografica, in galleria e grafiche diverse (che preferivo prima).
Wind B361 su L31 stock.
ah bene bene
si spesso la ram libera è poco sotto la metà e anche io ho uno brandizzato l31 wind ma ancora nada
-
Quote:
gnpb
... Purtroppo non è supportata da tutte le applicazioni tra cui il calendario, l'unica che mi serviva da avere insieme ai messaggi.... Quindi niente di utile...
Impostazioni
Opzioni sviluppatore
Imponi formato modificabile alle attività
Abilitalo... è in fondo alla pagina)
Riavvia
Ora hai anche il calendario in multiwindow [emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi. Stavo leggendo che questa sara' la settimana decisiva per Nougat su TIM, WIND e VODAFONE. Strano che non parlano dei no BRAND... Pero' per quelli brandizzati vodafone ci sara' da aspettare ancora...
-
Ho ripreso il telefono oggi dall'assistenza che mi ha cambiato la scheda.
No brand, ancora nessuno aggiornamento, è possibile?
Grazie
Come non detto.
Arrivato ora!!! 1,99gb
-
Quote:
sixx79
Ho ripreso il telefono oggi dall'assistenza che mi ha cambiato la scheda.
No brand, ancora nessuno aggiornamento, è possibile?
Grazie
Come non detto.
Arrivato ora!!! 1,99gb
scusa anche io un no brand dual sim ho appena verificato ma ancora nulla... ma come e' possibile??
-
Quote:
siciliana75
scusa anche io un no brand dual sim ho appena verificato ma ancora nulla... ma come e' possibile??
Anche io prima avevo il dual sim, poi ho fatto l'aggiornamento ufficiale farlocco(quello da tester) e mi ha veramente incriccato il telefono e ho dovuto portarlo in assistenza.
Mi hanno cambiato la scheda, con una nuova però non lo vedo più dual sim ora, quindi sarà per quello?
la versione è la 371 da 1,99 gb
-
Quote:
sixx79
Anche io prima avevo il dual sim, poi ho fatto l'aggiornamento ufficiale farlocco(quello da tester) e mi ha veramente incriccato il telefono e ho dovuto portarlo in assistenza.
Mi hanno cambiato la scheda, con una nuova però non lo vedo più dual sim ora, quindi sarà per quello?
la versione è la 371 da 1,99 gb
Non lo so puo' darsi... comunque e' assurdo sto morendo di invidia...
-
Ma se aggiorno tramite firmware finder perdo la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App